Vivi le tue vacanze all’Hotel Luana, un hotel 2 stelle a Riccione vicino al Lungomare

Sole, mare, musica, divertimento sono gli ingredienti che si mescolano magicamente a Riccione, in un contesto in cui convivono lo stile mondano della bella vita, ed il relax di una vacanza  da trascorrere in luoghi incantevoli.

Scegliere un hotel a Riccione vicino al Lungomare come l’Hotel Luana è un’ottima idea, per coniugare perfettamente le giornate al mare con le serate di relax e serenità in un’atmosfera in cui sentirsi accarezzati dalla piacevole brezza marina.

In quest’hotel 2 stelle di Riccione vi è un parcheggio raggiungibile tramite ascensore, e sono a disposizione degli ospiti  le biciclette,  una buona scusa per regalarsi una passeggiata sul Lungomare di Riccione, magari provando il Corridoio Verde Adriatico, una particolare pista ciclabile che confina con la spiaggia.

L’Hotel Luana dista pochi metri dal mare di Riccione, e riserva ai propri ospiti una spiaggia privata. Per chi preferisce rilassarsi rimanendo in albergo niente di meglio che riposarsi nella terrazza solarium, magari sorseggiando un rinfrescante cocktail da ordinare al bar.
Le camere confortevoli e spaziose dispongono di balconi con vista, mentre il ristorante offre menu tradizionali con ricette deliziose di piatti tipici romagnoli.

Interessanti le offerte di quest’hotel per famiglie a Riccione, che è convenzionato con i principali parchi di divertimento e propone escursioni organizzate nei luoghi di maggiore fascino dell’entroterra.

A due passi dall’hotel vi aspetta un lungomare futuristico, il posto ideale per passeggiate al’aria aperta immersi nel verde e sotto l’ombra delle palme mirando il mare. Ci si può fermare un attimo a sedersi sulle panchine ergonomiche per mangiare un gelato, o sotto i gazebo per una partitina a scacchi o dama, prima che si accendano le luci della sera.

Dopo il tramonto, infatti, il Lungomare di Riccione si accende con luci colorate, l’acqua delle fontane dalla forma curiosa sembra prende vita e zampilla in piacevoli giochi, mentre in alcune parti dell’area pedonale iniziano a sentirsi le prime note di band ed artisti che rendono l’aria frizzante e briosa, per la gioia di grandi e piccini.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili