Villa Orso Grigio, l’hotel e ristorante in Trentino di Cristian Bertol che rende i sogni realtà

Lusso, prestigio ed eleganza: se queste sono le parole chiave della vacanza che state cercando, allora il luogo che fa per voi è Villa Orso Grigio, a Ronzone.
Non troverete ad attendervi solo un hotel 4 stelle in Trentino, infatti, ma un vero e proprio concept nuovo di vacanza, all’avanguardia e che sappia rispondere egregiamente a tutte le vostre esigenze.

Villa Orso Grigio è infatti anche un lussuoso e gustoso ristorante in Trentino dove lasciarsi viziare dall’unione sapiente di sperimentazione e tradizione, affidati alle mani dello chef Cristian Bertol, uno dei più celebri artisti del cibo di ultima generazione.
Immaginate di vivere tutto questo in un’atmosfera celestiale, accanto alle Dolomiti, immersi nel quiete di un verde rigoglioso, circondati da pace e tranquillità.
Sarà solo il primo passo per assaporare a fondo i vostri giorni ospiti di Villa Orso Grigio, che dulcis in fundo è un hotel con centro benessere in Trentino ideale per ritrovare la forma fisica e mentale dopo un inverno di stress e lavoro.

Coccolerete il vostro corpo con massaggi di ogni tipo, dai classici hot stone a quelli rilassanti, passando per l’hammam e l’idromassaggio.
E in più, sarete ospiti di camere meravigliose, vere suite, ognuna con giardino segreto annesso e idromassaggio. La vostra reggia, in pratica, che come nelle fiabe farà da sfondo a giornate difficili da dimenticare fra ristorante, centro benessere e una visita al Tempio del Vino, dove scegliere l’ottimo compagno di cene gustose.

Tutto questo è Villa Orso Grigio: il modo migliore di vivere il Trentino che possiate mai trovare.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili