Hotel Paradiso per vacanze con la famiglia a Livigno tra escursioni e curiosità

Un hotel per famiglie e Livigno come Hotel Paradiso è la scelta giusta se deciderete di trascorrere un pò di tempo libero in montagna, infatti questo albergo 3 stelle offre tutti i comfort per un soggiorno comodo e regala tanti spunti per attività da realizzare.

Dal nordic walking al trekking, dallo sport alla raccolta funghi, tante sono le occasioni per vivere in tutta la sua pienezza un territorio come la Valtellina, che si trova a due passi da due siti di notevole fascino come il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco nazionale Svizzero.

Scegliere come hotel a Livigno l’Hotel Paradiso significa regalarsi e regalare alla propria famiglia esperienze uniche, partendo dal Passo della Forcola, punto nevralgico della zona. Potrete cosi visitare le malghe, caratteristici bivacchi alpini dei pastori, e degustare i prodotti tipici, partecipare al Polenta Party, o cimentarvi in un tour in mountain bike con guida per attraversare itinerari che mostrano cascate, laghi, fiumi, torrenti e boschi.

Per chi ama lo sport o vuole mantenere la forma fisica l’Hotel Paradiso mette a disposizione un centro  fitness e wellness, con idromassaggio, sauna finlandese e massaggi su richiesta, affermandosi in tal senso come uno degli alberghi di Livigno più attrezzati.

Troverete ad accogliervi camere comode ed arredate in perfetto stile montano, dotate di TV sat e connessione internet wi-fi, oltre ad un piacevole spazio esterno privato con vista panoramica.
Resterete contenti del servizio accurato dell’Hotel Paradiso, perché oltre alla professionalità dello staff non è da dimenticare che l’albergo è a conduzione familiare, quindi vi farà sentire come a casa.

Al ristorante, infine, potrete assaporare e preparazioni uniche del posto, ma anche della cucina nazionale, con abbinamenti di prodotti di stagione ed ingredienti genuini. Per esigenze dietetiche particolari il personale di cucina è a disposizione proponendo varianti al menu principale.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili