Hotel Pietre Nere, per scoprire le spiagge del Gargano

Se si parla di una vacanza al mare da sogno, un hotel sul Gargano come l’Hotel Pietre Nere è la soave culla in cui abbandonarsi a piacevoli visioni oniriche. Con una spiaggia privata e una posizione ideale, saprà essere punto d’appoggio per godere di tutte le ricchezza del paesaggio.

Il Gargano è, infatti ricco dell’oro delle splendenti sabbie che lo circondano. Un’estensione quasi infinita di lidi che da Rodi Garganico a Manfredonia sanno regalare preziosissime sensazioni ed emozioni a chiunque abbia la fortuna di poterne ammirare l’incantevole conformazione.

Dagli incontaminati lidi alle pendici delle bianche scogliere di Manfredonia, raggiungibili solo via mare, si passa alla grande spiaggia di Mattinata, conosciuta per la sua particolare posizione come “la farfalla bianca del Gargano”. Proseguendo verso Vieste, ecco apparire tra le splendide e rinomate baie delle Zagare e di Pugnochiuso, le tante suggestive grotte costiere, tra le quali sono imperdibili da visitare quella dei Contrabbandieri, dei Pipistrelli e dei Sogni.

Sono meravigliosi ed affascinanti inoltre i due capolavori naturali, divenuti simboli del Gargano, quali il “Pizzomunno”, massiccio faraglione di venti metri, intorno al quale si narrano addirittura diverse leggende, e anche l’”Architiello”, una meravigliosa volta di pietra che sbuca dal mare.

Ma le spiagge del Gargano, come quella privata dell’hotel a Rodi Garganico, Hotel Pietre Nere, sono tra le più affascinanti. Quella dell’Hotel Pietre Nere, poi, per la vicinanza alle molte bellezze dello Sperone d’Italia, e la particolare completezza riguardo ad attrezzature e comfort, come canoe e pedalò, campo da beach volley e giochi per bambini, renderà il soggiorno un esperienza incredibile.

Se a questo si aggiungono le camere piene di fascino, finemente arredate e tutte con terrazza panoramica, così come anche un ottimo ristorante di fronte al mare pronto a servirvi squisiti piatti tipici del Gargano, con anche produzioni proprie di olio biologico e vini locali, non si può che considerarlo il luogo ideale in cui sognerete ad occhi aperti.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili