Hotel Village Aosta a due passi dai più piacevoli itinerari in moto Valle d’Aosta

Se per i vostri giorni di vacanza amate concedervi lunghi bagni nella natura in sella all’adorata due ruote, scegliete fra i tanti itinerari in moto della Valle d’Aosta quello che vi farà sentire quasi novelli James Dean.

Hotel Village Aosta è l’ideale per i motobikers, poiché sono moltissimi i percorsi che accarezzano le vicinanze di questo hotel per motociclisti ad Aosta, ed essendo oltretutto a due passi dal casello autostradale vi consentirà un’autonomia di movimento senza pari.
In più il personale dell’hotel vi suggerirà le vie migliori per scoprire queste terre assaporandone i lati meno conosciuti ma non per questo da ignorare.

Uno dei percorsi più caratteristici e suggestivi è quello che da Aosta vi condurrà alla Diga di Place Moulin: una tratta da godere, dove potrete sentire distintamente gli odori della natura valdostana, osservandone i lati nascosti e meravigliosi nella Valpelline.
Al vostro arrivo, poi, fatevi coccolare dalla brezza del Lago di Place Moulin, riposandovi assieme alla vostra compagna a due ruote prima di una nuova avventura.

Vivere tutto questo è semplicissimo: basta aderire ad una delle offerte in hotel ad Aosta di Hotel Village Aosta , ad esempio quella dedicata proprio ai bikers, con il 10% di sconto sull’intero soggiorno.
Grazie al servizio di custodia dei vostri bagagli dell’hotel, poi, potrete viaggiare leggeri e comodi alla scoperta delle vicinanze.

Al vostro arrivo troverete chalet e camere dall’atmosfera curata e leggera, arredate di tutto punto con comfort quali tv satellitare, frigobar e climatizzazione,e circondati dalla natura rigogliosa  del parco che racchiude la struttura.
Gli chalet in particolare saranno una delizia tutta da vivere: dieci, indipendenti,  il loro stile fonde le tipicità caratteristiche montane del luogo ispirandosi al contempo al nord Europa e i suoi panorami selvaggi.
Al loro interno, invece, sarete estasiati da un arredamento vivace e moderno, basato su colori chiari e particolarmente attento al design.

Sala relax e sala meeting completano l’offerta dell’hotel, che è quindi l’ideale sia per veloci gite in moto mordi e fuggi che per quanti amino recarsi su due ruote anche a weekend e appuntamenti di lavoro.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili