L’Hotel De Londres trampolino di lancio per la Fiera Sun di Rimini

L’Italia si sta affermando sempre più nel settore fieristico internazionale divenendo sempre più cruciale il suo ruolo all’interno dell’economia mondiale, e una buona parte di questo è dovuto all’eccezionale operato del quartiere fieristico di Rimini.

Dettaglio su stand della Fiera Sun di RiminiUno tra i tanti importanti eventi che in esso di svolgono è sicuramente la Fiera Sun, la più importante del settore degli arredi da esterno, comodamente accessibile alloggiando presso uno degli alberghi vicino la Fiera di Rimini, come l’Hotel De Londres, ad appena 13 minuti di distanza.

La fiera Sun, salone internazionale dell’esterno, grazie ad un’estensione espositiva di 90000 mq, ripartiti in 12 padiglioni, con oltre 700 espositori provenienti da più di 55 Paesi di tutto il mondo, si classifica come evento irrinunciabile per chiunque porti avanti affari all’interno di questo settore.

La manifestazione è suddivisa in 5 macrosettori che prendono il nome di Out Style, Sea Style, Sunaquae, Urban Style e Giosun, inglobando rispettivamente, i nuovi trend del mercato, l’area spiaggia con attrezzature per stabilimenti balneari e villaggi turistici, il mondo del benessere in acqua, con piscine, vasche, e mini-Spa, il paesaggio urbano,  ed infine le novità sugli accessori e arredi per il divertimento e il gioco all’aria aperta.

Con un’affluenza di oltre 24000 visitatori, e la partecipazione dei maggiori stilisti, designer, e fornitori del mercato, l’evento si rivela un’occasione d’oro per gli operatori del settore che potranno stipulare nuovi accordi con i produttori e nuovi contratti con i tanti potenziali clienti.

Anche i giovani troveranno un ottimo ponte di lancio in questo appuntamento grazie al concorso di Sun.Lab col quale i nuovi intraprendenti designer potranno veder esposti i propri innovativi lavori nel corso della fiera, così da farsi conoscere, e instaurare importanti rapporti coi grandi del settore.

Con un hotel vicino la fiera di Rimini Sun, come l’Hotel De Londres, ricco di servizi mirati agli uomini d’affari, e agevolazioni per gli espositori che partecipano alla fiera, sarà un appoggio ideale per immergersi in tutto e per tutto nei affari fieristici.

Dettaglio su camere dell'Hotel De LondresIn questo albergo, a differenza degli altri hotel vicino la fiera di Rimini, troverete oltre a comode camere con frigobar, tv lcd satellitare, telefono diretto, climatizzazione e connessione internet wi-fi, anche la possibilità di usufruire grazie a fantastici pacchetti all inclusive, anche di sale meeting per riunioni con collaboratori o incontri con clienti, per organizzare o concludere gli affari della fiera.

Da aggiungere a questo, la possibilità di ritrovare l’assoluto relax e riposo di corpo e mente grazie ai servizi Spa, Beauty e Fitness, per rinvigorenti bagni idromassaggio, saune, massaggi, trattamenti viso e corpo, e sana attività fisica per sfogare lo stress accumulato.

Con l’Hotel De Londres potrete affrontare il vostro business sostenuti da un comfort e una convenienza mai provati prima.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili