L’Hotel Gaudia vi spinge a tuffarvi all’Aquafan di Riccione

Il parco acquatico Aquafan di Riccione, coi suoi 15 ettari di territorio, con ben 11500 mq di specchi d’acqua, con oltre 12 attrazioni, rappresenta il parco più grande nel suo genere di tutta Italia, e tra i primi in tutta Europa.

Alloggiando felicemente in uno degli alberghi a Riccione, come l’Hotel Gaudia, distante appena 2 km, ossia a 7 minuti di strada dal parco, potrete vivere strepitose emozioni nel modo più comodo e conveniente possibile.

Dettaglio sugli scivoli dell'Aquafan di RiccioneL’Aquafan presenta giochi per ogni età, passando dal nuovissimo StrizzaCOOL, che vi fionda su gommoni da 4 posti da scivoli alti ben 25 metri e lunghi 250, al simpatico Antarctic Baby Beach, un’ambientazione da Polo sud, con acqua bassa e scivoli da circa 3 metri.

Non mancano poi piscine adibite a svariati sport d’acqua, o vasche idromassaggio, e gli entusiasmanti eventi ed animazioni giornaliere della “piazza” di Aquafan, la Maxi Piscina a Onde.

Ma il divertimento continua anche di notte, con gli strepitosi locali e le fantastiche discoteche del parco, che propongono musica dal vivo, grandiose feste, sensazionali eventi, eccitanti gare di ballo, e persino concorsi di bellezza.

Trovando appoggio nell’hotel vicino ad Aquafan, l’Hotel Gaudia, potrete vivere queste strepitose avventure coccolati dal calore di un’accoglienza familiare, e confortati da servizi eccellenti e pronti a qualsiasi esigenza.

dettaglio su camera dell'Hotel GaudiaIn questo hotel 3 stelle di Riccione, avrete a disposizione camere perfettamente climatizzate, con ampi e luminosi balconi, tv satellitare e veloce collegamento internet, nonché una splendida piscina attrezzata, con punti idromassaggio e cascata.

Inoltre nella vicina spiaggia, a soli 100 metri dall’albergo, vi attendono la palestra, area giochi bimbi, cabina attrezzata per bebè, tornei sportivi, animazione con anche postazione internet, merende e stuzzichini sotto l’ombrellone.

A tutto ciò vanno aggiunte strepitose offerte all inclusive, come quelle per le famiglie con soggiorni gratuiti per bambini fino agli 8 o ai 12 anni, e le meravigliose convenzioni con le vicine terme, distanti solo 3 minuti di strada, per ritrovare con convenienza tutto il proprio benessere.

Questo e molto ancora fanno dell’Hotel Gaudia il perfetto trampolino di lancio per tuffarsi nelle meraviglie del territorio nel pieno del comfort e della convenienza.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili