Hotel Terme Internazionale per visitare Vicenza con una piacevole gita fuoriporta

Ciò che contribuisce a rendere unico l’Hotel Terme Internazionale come albergo ad Abano Terme è la posizione strategica in cui si trova, un punto nevralgico nel cuore del Veneto perfetto non solo per rilassarsi e godere delle qualità curative termali, ma anche per scoprire, magari nel tempo libero le splendide città vicine.

Basilica Palladiana a VicenzaVisitare Vicenza, per esempio, è un’ottima occasione per scoprire alcuni dei più bei monumenti che il panorama artistico nazionale vanta, infatti a meno di un’ora di auto è possibile scoprire la magnificenza di ciò che è stato definito patrimonio dell’umanità con il riconoscimento dell’UNESCO.
Si tratta di un vero palcoscenico artistico profondamente influenzato da Palladio, il cui genio ha lasciato il segno nella storia, consegnando alla vista del visitatore numerose ville cinquecenteshe, dislocate per tutto il territorio vicentino, tra cui spiccano  Villa Thiene, Villa Arnaldi e Villa Porto. Senza dimenticare, poi, l’imponente Basilica Palladiana.

L’Hotel Terme Internazionale è un comodo appoggio per scoprire la bellezza ed i relax del territorio veneto, al suoi interno è possibile godersi i benefici trattamenti di un hotel con centro benessere ad Abano Terme, dai massaggi al cioccolato alla stone therapy, dallo shiatsu all’ayurveda, o un bagno rigenerante nella piscina di acqua termale.

Hotel Terme Internazionale ad Abano TermeL’hotel è immerso in un rigoglioso parco e le camere, ampie e luminose, sono dotate dei migliori comfort, regalando all’ospite un piacere di soggiorno davvero unico.  E se è la natura che desiderate vivere in tutta la sua pienezza e spettacolarità, attorno Vicenza è possibile visitare oasi naturalistiche ed un parco unico nel suo genere, il Parco Faunistico Cappeller, caratteristico per il suo ampio porto botanico contenente centinaia di specie arboree, oltre ad una ricca fauna.

Una volta rientrati all’Hotel Terme Internazionale troverete ad accogliervi uno staff cortese ed altamente professionale, potrete lasciare la vostra auto nel garage privato e cenare  al ristorante interno, che delizia il palato con piatti tipici e ottimi vini, il tutto sapientemente combinato per garantire una cucina sana ed attenta alla salute dell’ospite.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili