Residence Viale Venezia, l’affitto per studenti a Verona a due passi da biblioteche e università

Chi è in cerca di camere per studenti a Verona sa bene quanto la location scelta sia importante per migliorare il proprio profitto: scegliere infatti un luogo che permetta di raggiungere facilmente sia l’università che tutti i punti di interesse di uno studente è importante per vivere al meglio la propria esperienza universitaria.
Residence Viale Venezia offre appartamenti universitari a Verona dotati di ogni comfort, ma soprattutto vicini sia alla facoltà che alle principali biblioteche della città, veri e propri irrinunciabili templi dello studio, soprattutto in vista di un esame o per redigere la propria tesi di laurea.

Una di queste è certamente la Biblioteca centrale Meneghetti, fra le più fornite della città con le sue 18 mila monografie e le 28 mila opere di altro vario genere qui liberamente consultabili.
Ma è l’intera rete bibliotecaria di Verona ad essere vasta e ben organizzata, l’ideale per chi abbia necessità di attingere a varie fonti in poco tempo: sono infatti 13 le biblioteche cittadine, organizzate in modo da coprire tutte le zone della città.
Molto fornita è infine anche la Biblioteca Civica, aperta a tutti previa registrazione, dotata di più di 700 mila opere.

Un ambiente ideale per lo studio, che vale la pena di vivere nel migliore dei modi approfittando delle offerte per l’affitto per studenti a Verona di Residence Viale Venezia.
Avrete a disposizione camere che sapranno essere sia una comoda casa che uno studio perfetto per le esigenze di ogni studente: sono infatti equipaggiate di tutti i comfort, dal wi fi al tv color passando per la lavanderia a gettoni e il posto bicicletta.
Ospiti di questo residence, non dovrete pagare commissioni né mensilità anticipate, e sarete vicinissimi a negozi, supermercati e alla fermata del bus per spostarvi in città comodamente.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili