Una vacanza toscana doc presso Agriturismo Poggiacolle

Se ami l’arte, la vacanza che fa per te è di certo fra i Colli Senesi, dove potrai unire alla perfezione di piccoli borghi dal fascino medioevale il gusto di vivere giornate autentiche “coccolato” dalla squisita ospitalità toscana.
Ad esempio ospite di Agriturismo Poggiacolle, un agriturismo a San Gimignano che ti permetterà di scoprire uno dei più belli e ben tenuti centri medioevali Toscani, che da solo vanta numerose attrazioni imperdibili per chi è da sempre affascinato dalla storia.

E’ il caso ad esempio del Palazzo Comunale, la cui importanza è duplice dato che oltre a essere una pregevole opera architettonica, ospita il museo civico di San Gimignano il quale vanta una collezione di opere di tutto rispetto, dal Tamagni al Pinturicchio.
In più, ospite di questo agriturismo in Toscana avrai a disposizione appartamenti arredati in squisito stile rustico, con soffitti in cotto e travi di legno proprio come quelli delle signorili ville toscane di un tempo.

Potrai poi lasciarti tentare dai prodotti della fattoria e del vigneto, grazie ai quali potrai conoscere nel migliore dei modi anche un altro dei lati più famosi della toscana, quello enogastronomico.
Presso Agriturismo Poggiacolle potrai poi utilizzare la piscina per rilassarti in una cornice unica, oppure approfittare delle mountain bike a tua disposizione per una tranquilla passeggiata nella natura circostante.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili