Hotel Luana, un hotel 2 stelle a Riccione per viverne il divertimento delle discoteche

Splendente dei raggi giornalieri, che fanno brillare le sue spiagge dove il formicolio di gente procede incessantemente, Riccione offre anche al calar del sole il meglio di se, tra locali e discoteche che si illuminano quasi a voler protendere lo scintillio della luce giornaliera.

Dopo l’aperitivo spiaggia o sul lungomare, o magari in Viale Dante o Viale Ceccarini, vie di indiscusso fascino della città a due passi dai quali si trova l’Hotel Luana, giunge il tempo di fare un salto in pista per scatenare i bollenti spiriti.

A due passi dall’Hotel Luana, comodo hotel 2 stelle a Riccione, un beach village ricco di locali attende i giovani pronto a muoversi a tempo di musica. In questa zona si trovano infatti alcuni dei punti di ritrovo più di tendenza della riviera, tutti a ingresso libero, come Mojito Beach, Hakuna Matata, Operà e Beach Cafè.

Un buon motivo quindi per scegliere l’Hotel Luana rispetto agli altri hotel economici di Riccione, anche perché in albergo potrete parcheggiare la vostra auto, e muovervi liberamente a piedi o spostarvi tra le discoteche usufruendo del Blu Line Night Transport, un comodo servizio bus navetta in sevizio per l’intera notte.

Scoprire le discoteche di Riccione di maggiore tendenza come il Pascià, il Cocoricò o la Villa delle Rose sarà quindi un infinito svago, un viaggio tra mode e tendenze sempre proiettare verso il futuro, una danza accompagnata da una musica che sembra invitare al movimento naturale del corpo, in location dove glamour e fashion  sono due termini divenuti ormai comuni.

In hotel vi sono camere accoglienti e dotate di balcone, con i servizi privati in camera e climatizzazione indipendente. Le feste periodiche in terrazza sono un’ottima occasione per conoscersi tra ospiti dell’albergo, nella cornice di un panorama dai colori accesi.

L’albergo è anche dotato di un ristorante che, oltre ad una ricca colazione a buffet, offre a pranzo ed a cena la possibilità di scegliere tra menu di carne o pesce, con gustose preparazioni culinarie ispirate alla cucina locale e nazionale.

E se dopo le notti brave in discoteca ci si vuole godere un ò di relax al mare basta fare due passi per raggiungere la spiaggia di Riccione, e godersi il nascere di un nuovo giorno da vivere nella Perla dell’Adriatico.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili