Motori e Passioni a Misano, Hotel Thea vicino all’Autodromo di Santamonica vi aspetta

Spettacolare palcoscenico di competizioni che regalano esibizioni uniche nel loro genere, l’Autodromo di Misano è un tempio per i motori, con battaglie che rimangono imporesse nella storia delle due e quattro ruote. Hotel Thea si distingue tra gli hotel vicino il Misano World Circuit non solo per la sua vicinanza ma anche per la funzionalità dei servizi dedicati ai propri ospiti.

Sala relax Hotel Thea GabicceSi tratta di un hotel 3 stelle a Gabicce che propone interessanti offerte, tra cui è possibile prenotare week end con la formula all inclusive per trascorre un po’ di tempo libero in Riviera. Da non dimenticare che Hotel Thea è un hotel a Gabicce Mare con una spiaggia privata che attira molto anche per trascorrere solo un paio d’ore di assoluta serenità.

Chi si reca in Riviera per assistere ad una delle gare del Circuito di Misano non potrà che apprezzare il parcheggio che l’hotel mette a disposizione, mentre il ristorante si rivela un’ottima comodità. Le camere, con vista mare o sull’area pedonale del lungomare di Gabicce, sono dotate di connessione internet wi-fi, TV e frigobar e sono molto confortevoli.

Motogp al Misano World CircuitLuogo che conserva la storia di emozionanti sfide, il Misano World Circuit ospita le prestigiose gare di Motogp e di Superbike, che vedono tra i protagonisti principali piloti e case motoristiche italiani. Inutile descrivere il quadretto che appare dinnanzi agli occhi di chi assiste ad una delle gare del circuito, basti pensare che qui si svolgono pure il campionato del Ferrari Challenge e della Carrera Porsche Cup.

Certo, la passione del centauro o del pilota è così forte da spingerlo a voler gareggiare, a sognare di poter scendere in pista in una prestigiosa arena come questa, e qui è possibile farlo. Infatti, nei periodi in cui la pista non è impegnata per prove ufficiali o gran premi, si può scendere in pista con la propria moto, previa prenotazione ovviamente.
Chi ama invece le quattro ruote non vorrà invece perdersi un corso di guida sportiva o, salire con l’equipaggiamento necessario, a bordo della Renault Formula Campus, un bolide che fa vivere emozioni da auto di Formula 1.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili