Hotel Virginia, l’All Inclusive a Rimini delle tue vacanze in compagnia!

Quando pensi alla vacanza perfetta quello che stai cercando è un pacchetto che ti permetta di avere a disposizione tutto quello che ti serve e di non lasciare a casa nulla di quanto desideri portare in vacanza con te.

La soluzione che fa per te è un hotel all inclusive a Rimini, regina delle vacanze italiane, che accetti anche il tuo amico a quattro zampe se ne hai uno: Hotel Virginia è quello che ti ci vuole, essendo non solo dotato di ottima formula tutto compreso ma anche un ottimo hotel con cani ammessi a Rimini.
Solo così potrai vivere finalmente una vacanza del tutto spensierata, senza dover pensare a cosa fa il tuo cane da solo, oppure sempre con un occhio al portafogli.

A Rimini avrai poi la possibilità di divertirti anche con il tuo piccolo amico, grazie alla presenza di tanti parchi dove potrà scorazzare in libertà mentre tu fai amicizia con chi, come te, non dimentica il proprio animale una volta arrivata l’estate.
Tornati a Hotel Virginia potrete poi approfittare di tanti comfort: tanti sono i plus a disposizione tua e anche del tuo cane, a cominciare dal convenzionato Bagno 81 No Problem, dove gli animali sono ammessi e potranno godersi giornate di mare con nuovi amici.
Voi invece avrete a disposizione, oltre a camere dotate di tutto, una grande piscina con idromassaggio sull’attico di questo hotel a Rimini Marina Centro, con vista sulle splendide vallate circostanti.
Completano l’offerta dell’hotel un’ampia hall dove trascorrere momenti di relax, una terrazza relax sulla passeggiata e un ristorante fornito, che vi proporrà ogni giorno tre diversi menù, uno più gustoso e genuino dell’altro.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili