Scopri il Parco Naturale Adamello Brenta ospite di Hotel Touring a Madonna di Campiglio

Cosa c’è di meglio di una vacanza immersi nella splendida natura del Parco Naturale Adamello Brenta ospiti di un hotel benessere a Madonna di Campiglio dove lasciarsi coccolare dopo le fatiche mattutine, come Hotel Touring?
Da qui sarete a due passi da una delle meraviglie naturali più ampie e curate d’Italia, un parco che si estende per due diversi profili geologici e regala perciò, sormontato dalle imponenti Alpi Retiche, cartoline diversificate e fiabesche.
Dai tanti laghi che ne rinfrescano il profilo fino ai fiumi che lo dividono in vallate maestose e verdi, il Parco Naturale Adamello Brenta per via della sua particolare conformazione è casa di numerose specie animali particolari, dalle aquile ai camosci passando per le pernici bianche.
Il vero protagonista di queste valli è però l’orso bruno, poiché proprio per proteggerlo dall’uomo è stato voluta l’istituzione del Parco.

Per un tale scenario ci vuole un alloggio adeguato, come Hotel Touring: a partire dal suo arredamento in stile montano, sarà per voi la soluzione ideale d’alloggio per scoprire le meraviglie del territorio.
Ospiti di questo hotel a Madonna di Campiglio avrete a disposizione, oltre a un pratico e comfortevole centro benessere, plus e servizi quali parcheggio, solarium, convenzioni con le vicine terme e una piccola officina attrezzata per gli amanti della bicicletta.
Le camere di Hotel Touring sono poi un sogno di relax, arredate in stile trentino e dotate di bagno, mentre nel ristorante potrete farvi viziare dall’ottima cucina tipica servita in un’atmosfera ovattata ed elegante.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili