Sun e GioSun vivile ospite di Hotel Capri vicino la Fiera di Rimini!

Anche quest’anno un hotel vicino la Fiera di Rimini come Hotel Capri sarà la tua ideale base per raggiungere in pochi minuti l’ente business della città in vista di Sun e Gio Sun 2010, rispettivamente Salone Nazionale dell’Esterno e Salone del Giocattolo e dei Giochi all’Aria Aperta, che ogni anno si tengono in concomitanza e portano a Rimini i maggiori esponenti di entrambi i mercati.

L’atmosfera ideale per dare una spinta innovativa al proprio business, poiché qui avrai la possibilità di intrecciare proficui rapporti di lavoro con partner d’eccellenza, da conoscere in occasione dei tanti eventi in calendario come workshop, premi sull’innovazione del design, e incontri specifici che vertono su temi quali il design di giardini, di città, di centri, etc.
Stessa eccellenza tocca GioSun, che invece si rivolge al settore ludico anche in aree esterne, appuntamento scelto ormai da migliaia di buyer e operatori anche internazionali per fare il punto sul mercato e sulle scelte future da intraprendere.

Impossibile mancare: Hotel Capri è qui per questo, e fra gli alberghi a Marina Centro di Rimini è uno dei più indicati per i business man in viaggio, poiché offre loro un’atmosfera tranquilla e professionale ideale per riprendersi dalle caotiche giornate in fiera.
Nelle camere di questo hotel, di tipologia Junior e Comfort, avrete a disposizione internet wi fi, per rimanere sempre in contatto col mondo e poter lavorare in casi d’emergenza anche comodamente stesi sul letto, tv satellitare, telefono, condizionatore e cassaforte.
Il tuo relax continuerà grazie alla cucina tipica del ristorante, vero toccasana per il palato: potrai ogni giorno scegliere fra pesce e carne, coccolandoti anche nel quieto giardino dell’hotel.
E per concludere degnamente la giornata concediti una passeggiata lungo il vicino Viale Vespucci, assaporando l’aria di una città splendida, che in poche ore ha saputo darti tutto quello che cercavi e forse qualcosa in più.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili