Hotel Ambasciatori, l’hotel per famiglie a Fiuggi per un festival speciale

Ogni anno il Fiuggi Family Festival colora di creatività e divertimento la simpatica cittadina termale di Fiuggi, un luogo davvero speciale, simbolo del benessere che per una settimana all’anno dedica la sua attenzione alla famiglia.

Fiuggi Family FestivalPer seguire questo festival unico nel proprio genere, l’Hotel Ambasciatori si rivela un ottimo hotel per famiglie a Fiuggi, un punto di riferimento importante per chi desidera gustarsi in compagnia una settimana di proiezioni, spettacoli ed eventi, laboratori inseriti in un ricco programma.

Obiettivo e fulcro del Fiuggi Family Festival è lo studio e la discussione aperta sui rapporti che si instaurano all’interno del gruppo familiare, e le proiezioni a tema sfruttano come luogo magico di esecuzione la Fonte termale di Bonifacio VIII e la Fonte Anticolana, principalmente per quelle serali, due spazi in grado di contenere fino a 25000 persone.

Registrandosi all’evento con anticipo è possibile assistere gratuitamente a spettacoli e concerti, ma non mancano strani laboratori, come quelli che vedono sfidarsi genitori e figli con i videogiochi, o iniziative culturali con proposte di lettura veramente interessanti. Tra le particolarità spicca per la sua stranezza lo Speaker’s Corner, una sapiente riproduzione dell’omonimo spazio del famoso Hyde Park dove chi si prenota può gridare al vento liberamente le proprie idee.

Hotel Ambasciatori a FiuggiScegliere una comoda sistemazione tra gli hotel a Fiuggi come l’Hotel Ambasciatori, significa per la famiglia avere a disposizione confortevoli  camere ed efficienti  servizi per un soggiorno in cui riscoprire tutti assieme il piacere del sorriso spensierato, della soddisfazione e della passione per il grande cinema e la possibilità di confrontare le esperienze comuni con altre famiglie.

Il tutto accompagnato da una cornice di benessere e relax. All’Hotel Amabasciatori, infatti, sono a disposizione servizi dedicati a grandi e piccoli, come menù o animazione , attività sportive e di svago, ma anche l’opportunità di donare al proprio corpo nuovo vigore e tonicità in una cittadina che racchiude nella esclusività delle proprie fonti termali, tutta la sua storia e la sua bellezza.

Ritrovare il benessere ed il sorriso con tutta la famiglia sarà un ricordo indelebile nel cuore di grandi e piccini.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili