Medusa Hotels, per scoprire i tesori del mare con le immersioni a Lampedusa

Lampedusa, facente parte del trio di isole che formano le Pelagie, inserite nell’omonima Riserva Marina Isole Pelagie, che ne sottolinea l’assoluto candore e splendore di cui godono, presenta fondali assolutamente immancabili come meta per immersioni che lasciano il segno.

Lasciandosi cullare dai tanti e utili servizi del qual numero elevato vantano solo pochi tra gli alberghi di Lampedusa, quali i Medusa Hotels, potrete vivere fin in profondità le risorse e le meraviglia di questo fantastico squarcio di litorale mediterraneo, nel pieno del comfort e del relax.

dettaglio su sub in immersione a LampedusaGettarsi in fantasmagoriche immersioni a Lampedusa, alla scoperta dei misteri e dei tesori di cui è custode, sostenuti dalla professionalità dei marinai dei Diving Center del paese, coi quali i Medusa Hotels sono convenzionati, regala ricordi ed emozioni che nulla è in grado di eguagliare.

Nuotare a fior di pelle con variopinti e multiformi abitanti del blu profondo, osservare da vicino l’habitat e le movenze di cernie di vario tipo, polpi, gamberi e curiose murene, che affollano le crepe sui Panettoni della crosta marina, non è qualcosa che capita tutti i giorni.

Se si è poi nel periodo autunnale, immergersi può voler dire rendersi partecipe di uno spettacolo acquatico tra i più suggestivi e appassionanti, quello delle tartarughe Caretta Caretta, che ogni anno vengono a deporre proprio qui in questo luogo incontaminato le loro uova.

dettaglio su piscina dei Medusa HotelsTutto questo e molto ancora sarà a portata di pinne, approfittando delle eccezionali offerte di hotel a Lampedusa, quali quelle dei Medusa Hotels, che con dei pacchetti all inclusive, allegheranno al soggiorno anche numerosi altri servizi, come la navetta per e da aeroporto e porto, auto o scooter a noleggio gratuito, attrezzature in spiaggia, e tanto altro ancora.

Nell’Hotel Medusa si potranno gustare piatti di pesce pescato dalla proprietà stessa, dal gusto inarrivabile, o ancora all’Hotel Cupola Bianca, si potrà provare l’appagante piacere dell’enorme piscina con zona idromassaggio, oppure, infine, sentirsi come pascià nelle grandi camere in stile etnico coloniale a tema floreale, con terrazza sul mare, dell’Hotel Luagos Club, il tutto per vivere vacanze al mare da mille e una notte.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili