Escursioni con le ciaspole in Trentino, partenza con guide dall’Hotel Crozzon

Se non avete mai provato le escursioni con le ciaspole in Trentino allora difficilmente conoscerete la profonda sintonia che quest’esperienza permette di instaurare con la natura e l’ambiente circostante, e l’Hotel Crozzon offre opportunità uniche in tal senso.

Dettaglio su percorso per Ciaspole a Madonna di CampiglioQuest’hotel a Madonna di Campiglio, infatti, regala la possibilità di cimentarsi in gite guidate con le caratteristiche racchette da neve, le ciaspole appunto, per i panorami incontaminati della Val Rendena. Il bello è che si tratta di un’attività che non richiede particolare preparazione tecnica e fisica, e che non ha bisogno di una resistenza esagerata, ma solo di occhi per osservare e labbra per sorridere delle meraviglie della natura in compagnia dei propri amici.

Zaino in spalla e racchette ai piedi, quindi, si inizia a camminare sulla neve soffice, galleggiando nel puro senso del termine, e senza affaticarsi troppo, anzi proseguendo con il movimento naturale che è quello della passeggiata, cominciando a gustare i panorami delle Dolomiti di questo scorcio di Trentino, fino a raggiungere caratteristiche baite.

Dettaglio su Camera Hotel Crozzon in TrentinoEcco perché la settimana bianca in Trentino diventa alternativa ed unica, e l’Hotel Crozzon dona ai propri ospiti spunti originali per trascorrerla al meglio a Madonna di Campiglio.
Certo, la posizione strategica vicino i principali impianti sciistici ed i servizi messi a disposizione degli appassionati di sci elevano quest’hotel tra gli altri alberghi 3 stelle della zona, ma non sono gli unici elementi a determinarne la peculiarità.

Infatti, gli ambienti caratteristici al suo interno e l’accoglienza delle camere dove relax e privacy sono garantite, costituiscono, grazie anche a plus come la Stube e la possibilità di collegamento internet , servizi moto comodi per l’ospite, che ha anche l’opportunità di scegliere il ristorante dell’Hotel Crozzon per gustare le deliziose preparazioni della cucina tipica del Trentino.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili