Hotel Montana, per una settimana bianca allo Snowpark di Madonna di Campiglio

Madonna di Campiglio è un angolo di paradiso inserito nel incantato paesaggio del Parco Naturale Adamello-Brenta, sulle Dolomiti, circondato dai più bei monti d’Italia, non a caso considerato come patrimonio dell’umanità dall’Unesco, sede di uno dei migliori parchi da snowboard al mondo, l’Ursus Snowpark.

Trovando appoggio in un hotel a Madonna di Campiglio a 3 stelle, come l’Hotel Montana, vi troverete immersi direttamente sulle piste da sci, da cui potrete raggiungere in poco più di 10 minuti gli impianti di risalita al parco da snowboard, e in cui troverete servizi e ambienti ideali per vivere vacanze sulla neve da sogno.

Dettaglio su pista dello Snowpark a Madonna di CampiglioLo Snowpark di Madonna di Campiglio, è stato insignito di ben 4,5 stelle su 5 da parte della rivista internazionale di questo eccitante sport, la Snow-park.com, ed offre al suo interno strutture davvero alla’avanguardia, e rinnovate in ogni stagione.

Sono presenti main kick, intermediate kick, funbox, quarter, rails, kink rails, unkink rail box, flat rail box e un double-up-down rail box, di svariata lunghezza e difficoltà, così da creare un’offerta appropriata tanto ai più piccoli o principianti, quanto ai più grandi o esperti, che cercano l’adrenalina pura.

Il parco è raggiungibile da diversi accessi, serviti dalle eccellenti funivie e seggiovie che partono dal parcheggio del Grostè, dello Spinale, e del Rododendro, ed ha un’estensione totale di 5 ettari, che presentano all’interno più di un chilometro di pista, per evoluzioni su neve da mozzare il fiato.

Dettaglio su camera dell'Hotel Montana a Madonna di CampiglioAlloggiando in un hotel completo di ottimi servizi, con convenzioni per il noleggio di sci, possibilità di escursioni con guida alpina, e lezioni col maestro di sci, con in più pacchetti speciali includenti lo skipass, quale l’Hotel Montana, potrete vivere una settimana bianca a Madonna di Campiglio, da mille e una notte.

In questo albergo, ritroverete tutta la comodità di casa, accolti dal calore di camere in legno, con telefono, tv satellitare, cassaforte e balcone con vista sui boschi circostanti, con in più riscaldamento computerizzato e vasca idromassaggio.

E se al mattino si potrà iniziare la giornata nel pieno delle energie con una colazione abbondante e ricca di dolci e pietanze fatte in casa, alla sera, al rientro dalle esaltanti attività, sarà possibile ritrovare tutto il vigore perduto coi servizi del centro benessere, quali sauna, idromassaggio e bagno turco, per vacanze assolutamente indimenticabili.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili