Hotel Rancolin in Val di Fassa per le vacanze sulla neve con la famiglia

Magica e incantata, la Val di Fassa soprattutto in inverno appare con un’immagine fatata e candida dal colore della neve che la ricopre, e scegliere un hotel in Val di Fassa come Hotel Rancolin è un buon punto di partenza per godersi la settimana bianca sulle Dolomiti.

Sci bambini Val di FassaA due passi dai principali impianti sciistici della zona, e qui ce ne sono ben 9, accessibili tutti tramite unico skipass Dolomiti Superski, l’Hotel Rancolin accoglie i propri ospiti in un’atmosfera familiare, rustica e confortevole come una baita in montagna. I suo ambienti, caldi e comodi, offrono un piacevole soggiorno a chi, del Trentino, desidera gustarsi le risorse più belle.

Scegliendo allora uno dei pacchetti vacanza per la settimana bianca che l’hotel propone, si ha la possibilità di scoprire le più affascinanti piste da sci o da sci di fondo, come le Trevalli o il Sellaronda, oppure, per chi preferisce lo snowboard, di cimentarsi in uno dei 4 snowpark che la località ospita.

In quest’hotel a  Moena si trova un comodo deposito per gli sci, mentre per le famiglie con bambini è di certo utile scoprire che vi sono sconti ed agevolazioni per i più piccoli, non solo per il soggiorno ma anche per l’uso dello skipass.

Interno Hotel RancolinAll’interno di questo albergo in Val di Fassa che si distingue tra i 3 stelle a Moena, la connessione wi-fi è disponibile gratuitamente, inoltre per chi desidera un momento di relax è comodo il centro benessere all’interno della struttura, con idromassaggio, sauna e bagno turco.

Come un hotel 3 stelle superiore che si rispetti non può mancare un ristorante con deliziose combinazioni di sapori locali, da gustare con piatti tradizionali succulenti. I vini pregiati del Trentino aspettano gli ospiti alla Stube, altro elemento caratteristico che eleva il livello qualitativo dell’albergo.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili