I Maximilians Hotels di Riccione per vivere questo angolo di paradiso in tutte le sue forme

Riccione, perla incastonata nel diadema della riviera romagnola, rappresenta una fonte di inestimabili ricchezze, che vanno oltre il suo splendore naturale, che la vedono immersa tra una folta vegetazione e baciata dal luccicante mare Adriatico, proponendo una varietà enorme di attività tanto leisure quanto business.

Veduta su spiagge di RiccionePrendendo alloggio negli alberghi 4 stelle di Riccione, quali i Maximilians Hotels, troverete il punto d’appoggio ideale per qualsiasi occasione vi porti a soggiornare in questa magnifica località, proponendo servizi mirati tanto alle famiglie, quanto ai giovani, nonché agli uomini d’affari.

A Riccione, infatti, è possibile trovare numerose attività per il divertimento di genitori e figli, con i vicini parchi a tema, quali Oltremare in cui scoprire le origini della terra e i misteri dei fondali marini, o l’Aquafan, per gettarsi in mirabolanti giochi d’acqua, o semplicemente sostare in spiaggia nelle attrezzatissime strutture balneari, con campi gioco, animazione e molto altro.

La sera, invece, si trasforma nel palcoscenico per serate esaltanti nei tanti pub e discoteche che tempestano il territorio, con musica dal vivo e i deejay più in voga del momento, con notti a tema per il gusto di chiunque.

Tutto questo a pochi passi da un hotel a Riccione, come l’Hotel Tiffany’s della catena Maximilians Hotels, a ridosso del mare, a 200 metri dai locali più trendy del luogo, e con offerte e convenzioni per il Beach Village, escursioni in barca e l’ingresso nei parchi divertimento della riviera.

Ma Riccione è sinonimo anche di grandi eventi, con il Palacongressi protagonista di tante manifestazioni nazionali ed internazionali, come quelli del campo medico, della cosmetica, e dello sport, che contribuiscono a rendere la destinazione romagnola, una meta imperdibile anche per il mondo del lavoro.

Dettaglio su camera dell'Hotel Tiffany's a RiccioneSoggiornando presso uno dei più completi alberghi di Riccione, quali quelli della Maximilians Hotels, ed in particolare come l’Hotel Feldberg, a 5 minuti dal Palacongressi, si potrà vivere i propri impegni lavorativi cullati da servizi che renderanno il soggiorno d’affari un vero viaggio di piacere, con camere insonorizzate, ricche di comfort, con tv lcd satellitare, e veloce connessione internet.

Inoltre in questi hotel, si trovano comode e funzionali sale meeting dai 10 agli 80 posti, complete delle più importanti attrezzature e tecnologie, nonché ampie piscine con acqua riscaldata e la possibilità di massaggi in camera, per ritrovare tutto il relax lontani dallo stress quotidiano, il tutto compreso in eccezionali offerte speciali per vivere fantastiche vacanze in qualunque occasione e con convenienza.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili