Hammam da sogno al Tangerine Spa, una perla tra le offerte spa e beauty farm nel Lazio

Table Hammam al Tangerine Spa di FiuggiIl passaggio graduale da caldo a freddo, nel circuito di benessere previsto dal trattamento, caratterizza fisicamente l’ Hammam, un antico rituale che al Tangerine Spa conoscono bene, e che prende per mano l’ospite accompagnandolo in un cammino purificatore del tutto naturale.

Si tratta si una pratica che prevede la purificazione della pelle, un itinerario che aiuta notevolmente il corpo ad espellere naturalmente le tossine accumulate, un valido rimedio per riprendere la piena facoltà delle proprie energie.

Una volta entrati in questo centro benessere di Fiuggi, il Tangerine Spa, e dopo essersi donati un savonage con sapone nero all’olio d’oliva del Marocco, distesi sul pancone di marmo riscaldato, si procede con il bagno di tepore all’interno della Suite Spa, per continuare con gommage e rituale alle argille, e concludere con un massaggio agli oli aromatici. Un percorso da godersi da soli o meglio in compagnia della persona amata.
Il mix di caldo e vapore che qui agisce sulla pelle, induce la dilatazione dei pori, ed un grande beneficio ne deriva anche per l’apparato respiratorio.

Vasca nuvola al Tangerine Spa di Fiuggi vicino RomaL’Hammam, distensivo e rigenerante nella sua essenza, è soltanto una delle avvolgenti offerte della beauty farm nel Lazio, infatti il Tangerine Spa ha ottime carte da mostrare ai propri ospiti, nel senso che anche i più esigenti troveranno un’ampia gamma di scelta tra massaggi, percorsi e rituali, trattamenti viso e corpo.
Sempre nella Suite Spa, per esempio, ci si può abbandonare ai rituali dell’argilla, delle essenze o del cioccolato, e tra le ultime novità del Tangerine sono, inoltre, da segnalare la Vasca Nuvola e la Vasca di deprivazione sensoriale, due perle di ciò che si definisce un ottimo centro di galleggiamento a due passi da Roma.

Il centro benessere è vicino elle Terme di Fiuggi, tempio sacro per la città, ed all’interno di un hotel 4 stelle, l’Hotel Ambasciatori, che coccola il cliente con ogni momento, curando particolarmente la sua privacy e mettendogli a disposizione accurati servizi, come un comodo set di cortesia per accedere alla beauty farm ed alla spa, o ancora un’ ampia piscina riscaldata con zona solarium, o per chi ama lo sport, un’attrezzata area fitness.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili