La tua settimana bianca in Trentino all’Hotel Rosa, per partecipare alla Ciaspolada

Giunta ormai all’ edizione numero 38, la Ciaspolada è uno degli eventi più attesi in Trentino, un’occasione da non perdere per chi, prolungando le festività natalizie, non vuole rinunciare a una delle esperienze più belle, un’escursione con le racchette da neve in perfetta simbiosi con la natura.

Tra gli hotel in Val di Non che maggiormente si prestano ad un soggiorno sulla neve, per comodità degli ambienti e utilità dei servizi, l’Hotel Rosa è un’ottima scelta per trascorrere la settimana bianca in Trentino in un ambiente familiare, dove oltre al comfort delle camere ed alla posizione strategica, si viene accolti in un’atmosfera calorosa.

Immerso nelle Dolomiti del Brenta, infatti, quest’hotel 3 stelle, che si distingue dagli altri alberghi in Trentino per la vocazione sportiva e per la vicinanza ai principali impianti sciistici della zona, è gestito familiarmente e dispone di parcheggio privato e pulmino per escursioni o spostamenti. Il ristorante offre i piatti deliziosi della cucina tradizionale del Trentino.

La Ciaspolada interessa le città di Fondo e Rumeno, per un percorso che si snoda per circa 6 km tra paesaggi di incomparabile bellezza naturalistica, e coinvolge ogni anno migliaia di partecipanti che giungono da ogni parte del mondo.

La manifestazione è aperta a tutti, professionisti e amanti dello sport, atleti e semplici curiosi, infatti alla partenza le presenze sono moltissime. La Ciaspolada è un evento simbolico, ma carico di emozioni, un cammino in cui il benessere incontra la natura, un itinerario che premia i non solo i vincitori ma chiunque partecipi, infatti tra le manifestazioni collaterali non sono da dimenticare i fuochi d’artificio e le degustazioni di prodotti enogastronomici tipici.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili