Hotel Ambassador per vacanze benessere a Riccione

Prenotare all’Hotel Ambassador per le vacanze benessere in Romagna significa scegliere un hotel vicino alle Terme di Riccione, che offre servizi tre stelle ed interessanti convenzioni  sia con lo stabilimento termale che con la Spiaggia del Benessere 50.
Inoltre, direttamente in hotel, si trova la Suite del Benessere con ampia varietà di trattamenti.

Un hotel con angolo benessere a Riccione, appena usciti dalla camera

Dettaglio su sauna dell'Hotel Ambassador a RiccioneIl binomio hotel e benessere a Riccione è al centro della filosofia dell’Hotel Ambassador. Ospiti di quest’hotel di fronte al mare, infatti, si ha a disposizione la Suite del Benessere, un angolo di relax dove poter scegliere tra massaggi aromatizzati, bagni di vapore nella sauna “cielo di stelle”, e cromoterapia.

Per chi sceglie i pacchetti, che permettono di abbinare più trattamenti viso o corpo, viene fornito l’accappatoio, e per tutti gli ospiti della Suite del Benessere l’hotel offre tisane energizzanti ed elisir.

Se volete il massimo del comfort assieme al relax, non esitate a scegliere la Suite Nettuno che include la vasca idromassaggio in camera, abbinata alla cromoterapia.

Piscina riscaldata e ristorante, il relax completo in hotel

Ambassador è un hotel con piscina a Riccione perfetto per crogiolarsi al sole. Sui lettini del solarium ai bordi della vasca ci si può godere, nel massimo della pace, il meritato riposo. La piscina è riscaldata ed accessibile esclusivamente agli ospiti dell’hotel.

Dettaglio su suite dell'Hotel Ambassador a RiccioneNelle camere si hanno a disposizione connessione wi fi e di TV sat, ed è possibile scegliere tra diverse tipologie che garantiscono spazi e comodità utili a soddisfare differenti esigenze.

Il ristorante dell’hotel è attento a coniugare perfettamente i sapori della cucina tradizionale alle esigenze dietetiche degli ospiti, per questo se da un lato è disponibile l’angolo biologico e dietetico, dall’altro non ci si può non concedere una volta tanto il piacere delle serate speciali, con l’esclusiva Cena Romagnola.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili