Hotel Canada a Milano, visita la città al meglio

Da oggi c’è un nuovo modo per visitare Milano al meglio: basta alloggiare presso Hotel Canada, un hotel 3 stelle a Milano che può rivelarsi la scelta vincente per vacanze comode, di relax e grazie alle quali vivere la città nel migliore dei modi.
Innanzitutto di questo hotel 3 stelle a Milano apprezzerete la posizione unica, nel cuore della città, a due passi da metro e fermata dei bus: da qui avrete la città ai vostri piedi, e dovrete solo decidere di giorno in giorno a quale anima di Milano dedicarvi.
Se siete amanti dell’arte, ad esempio, impossibile non dedicare una mattinata alla piazza che ospita il Duomo, nel cuore del centro e a due passi da questo hotel a Milano centro, dove scoprirete uno dei più grandi e rinomati esempi di gotico mondiale.
E’ lo shopping che vi attrae? Niente paura, Milano fa anche al caso vostro: in questo caso la location che fa per voi è Via Montenapoleone, dove troverete un vero e proprio paradiso fatto di vetrine e negozi delle griffe più famose del mondo, per essere anche voi protagoniste di Sex and the city almeno per un giorno.
Una volta tornati nella vostra camera di Hotel Canada potrete poi rilassarvi al meglio grazie alla grande varietà di servizi a vostra disposizione.
Dall’abbondante colazione continentale al garage passando per i check in e out veloci, la vostra esperienza ospiti di questo hotel sarà senz’altro più che soddisfacente.
Nelle camere poi troverete tutti i comfort ideali per rilassarvi al meglio in vista di una nuova giornata in giro per Milano: tv lcd con sky, servizi privati, set di cortesia e molte altre sorprese non attendono che di essere scoperte.
E voi, invece, cosa state aspettando?

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili