I trattamenti benessere di Hotel Francia & Quirinale a Montecatini Terme

Per vivere un’esperienza nuova e particolare di benessere a Montecatini dovrete trovare il giusto alloggio che sappia impreziosire le vostre giornate unendo alla possibilità di visitare le terme cittadine tante coccole in più.

Trattamenti benessere a Montecatini TermeHotel Francia & Quirinale è un hotel con centro benessere a Montecatini ideale per prendersi cura di se stessi, grazie ai tanti trattamenti che offre sia per la bellezza che per il benessere: dopo una giornata alle terme, dove saggiare in prima persona l’effetto benefico delle acque di Montecatini, rilassarsi in questo hotel sarà l’ideale.

Dotato di ampia piscina e solarium, offre un servizio massaggi ampio e variegato che a seconda delle vostre esigenze saprà dare una risposta professionale e su misura: numerosi sono i trattamenti ayurveda, che stimolando i vostri punti di energia potranno essere un vero toccasana per vari problemi, dall’eccesso di liquidi alla cellulite passando per l’affaticamento e lo stress.

Questo hotel a Montecatini Terme vi offre poi anche tante coccole per la bellezza, come i programmi intensivi anticellulite, per la pulizia della pelle e anti età: qualsiasi sia la vostra esigenza, grazie all’estetista di Hotel Francia & Quirinale potrete avere una mano concreta a risolverla.

Camere Hotel Francia e Quirinale a MontecatiniUn relax che continuerà anche nelle camere dell’hotel, le cui atmosfere ovattate contribuiranno in maniera decisa a farvi staccare dal tran tran quotidiano: di varia tipologia, tutte offrono plus come tv lcd, minibar, cassaforte, telefono e ampio set di cortesia per avere tutto a portata di mano.

Da provare poi il ristorante di Hotel Francia & Quirinale dove scoprire il piacere di conciliare a ottimi cibi tipici, cucinati con gusto e passione, vini dal sapore unico scelti dalla fornita carta a disposizione per dare al vostro pranzo quel tocco in più in grado di renderlo un vero piacere per il palato.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili