Camping Miravalle, tra i camping in Trentino la tua oasi di pace


Sia d’inverno che d’estate un camping in Trentino come Camping Miravalle è la soluzione ideale per vacanze all’insegna del contatto con la natura.

Se anche tu ami svegliarti in un ambiente unico, circondato dalla bellezza della montagna e a due passi dalle più belle oasi di verde delle Dolomiti, questo è il posto per te.

Campitello di Fassa è una delle località più indicate per vivere al meglio la magia del Trentino, poiché trovandosi nel cuore della Val di Fassa permette libero accesso a tutte le più rinomate località vacanziere della regione, come Canazei, e alle cime più belle che la rendono speciale, una su tutte la Marmolada.

Ospiti qui potrete vivere le vette sia quando baciate dal sole sono ideali per trekking, nordic walking e passeggiate, sia quando d’inverno, coperte di neve, diventano una grande enorme distesa bianca di divertimento e avventura, dove troverete i migliori impianti a servirvi per giornate di puro sport.

Tra i campeggi a Campitello di Fassa, Camping Miravalle è sicuramente uno di quelli che offre il panorama migliore: circondato da due torrenti, e disteso nella calma della placida valle, ha una straordinaria vista sulle Dolomiti.

Vi offre poi servizi che renderanno comode le vostre vacanze, da vivere nella più assoluta libertà:

le piazzole sono distribuite su 3 ettari di verde e dispongono tutte di allacci luce: per una coccola in più, potrete optare per la tipologia ‘superior’, che vanta anche l’allaccio tv e per il carico e scarico dell’acqua.

Un altro punto forte di questo campeggio in Val di Fassa sono i suoi servizi privati, ospitati in edifici dallo stile ladino dotati di comfort e servizi superiori a quelli di un tipico campeggio, per regalarvi un momento di privacy e relax.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili