Con Hotel De Londres a Rimini lusso e benessere in un’unica soluzione

Suite con idromassaggio all'Hotel De Londres

Quello che un hotel di lusso a Rimini come Hotel De Londres sa offrire, è l’esclusività di un soggiorno al mare, in una cornice unica come quella di Marina Centro, il salotto del rinomato litorale, dove benessere e qualità del servizio sono ingredienti che si mescolano per restituire una vacanza singolare.

I servizi sono quelli di un hotel 4 stelle a Rimini ma con la puntualità e la professionalità che distinguono De Londres dagli altri alberghi. Dal servizio in camera alle suite con idromassaggio non c’è che da deliziarsi per la particolarità del soggiorno che si vive al suo interno, che risulta un ottimo motivo anche per chi desidera trascorrere anche un solo weekend a Rimini.

Vasca idromassaggio alla Spa di Hotel De Londres

Anche il benessere rientra nel concetto di lusso, e di ciò il De Londres ha fatto parte integrante della sua filosofia, basta guardare al centro benessere e spa che offre al piano attico. Difficile trovare un hotel con spa a Rimini di tale charme: la vasca idromassaggio all’aperto si affaccia direttamente sul mare e adiacenti sono un solarium ed un’area relax.

Ideale anche per soggiorni di tipo business, l’Hotel De Londres  è in una posizione strategica per raggiungere la Fiera o il Palacongressi di Rimini, e mette a disposizione spazi per meeting o riunioni, oltre alla possibilità di usufruire dell’esclusivo giardino, o meglio la Terrazza Vespucci, per coffee break e pause di lavoro.

Il prestigio delle sue camere, insonorizzate e con vista sul mare o sulla terrazza, si accompagna a comodità come la TV satellitare, il collegamento wi-fi, il frigobar ed il climatizzatore gestibile autonomamente. Per concludere, o meglio per iniziare in bellezza, l’hotel offre una ricca colazione a buffet fino a tarda mattinata, che include un angolo biologico per celiaci.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili