Grand Hotel Michelacci 4 Stelle sul Mare nelle Marche per vacanze relax

Una vacanza nelle Marche significa un viaggio nella storia e nelle bellezze naturali di una terra affascinante, bagnata dal cristallino Mar Adriatico. Questa regione vi permetterà di coniugare il tempo del relax, distesi al sole sulla spiaggia, ad escursioni e gite interessanti presso le sue famose città d’arte. E’ bene dunque scegliere un hotel al mare nelle Marche dall’ottima posizione, in modo da avere a portata di mano le sue maggiori attrattive. Fra i numerosi hotel sul mare nelle Marche vi consigliamo un hotel come il Grand Hotel Michelacci a Gabicce, splendida località balneare rinomata per i suoi 2 km di spiaggia attrezzata, ma anche per il suo borgo dalle vie strette e le fascinose botteghe artigiane. Le spiagge di Gabicce offrono ogni genere di confort: cabine, spazio giochi bimbi, animazione, bar e ristoranti.

Se amate la natura, il vostro Grand hotel di Gabicce sarà perfetto anche per escursioni nell’entroterra della località, che offre il magnifico Parco Nazionale del San Bartolo. In quest’oasi naturale troverete una zona a picco sul mare, chiamata Falesia di San Bartolo, a ridosso di una spiaggia ghiaiosa, uno spettacolo imperdibile.

Per la vostra vacanza nelle Marche vi consigliamo anche il miglior hotel 3 stelle di Gabicce: Hotel Maremonti. Situato nel pieno centro di Gabicce, è una struttura in cui nulla è lasciato al caso, ed i suoi servizi da hotel 3 stelle renderanno la vostra vacanza a Gabicce estremamente piacevole e rilassante. L’hotel possiede camere comode e dotate di ogni comfort, fra cui aria condizionata regolabile autonomamente, tv satellitare e servizi privati. Fra le sue chicche il ristorante con buffet assistito, dove godere di ottimi pasti arricchiti dalla vista sul mare che vi donerà il Roof Garden sul Mare, posto all’ultimo piano. Dopo una giornata di divertimento rilassatevi infine nella vicina piscina e Palestra dell’Hotel Glamour, a cui i clienti dell’Hotel Maremonti possono accedere liberamente

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili