Hotel Palazzo Turchini, un albergo nel centro di Napoli

Napoli è una delle città più visitate d’Italia, le sue tradizioni, cultura, attrazioni sono molto rinomate e i visitatori che ogni anno affollano la città sono numerosi. Tra le varie proposte turistiche per soggiornare troviamo l’Hotel Palazzo Turchini, uno dei migliori hotel a Napoli centro. L’Hotel Palazzo Turchini, quattro stelle, si trova nel centro storico di Napoli nei pressi di piazza del Municipio e del porto.

Le camere sono finemente arredate e si può scegliere tra camere classic, executive e suite. Le camere dispongono di aria condizionata, telefono, TV satellitare, filodiffusione, collegamento Internet, cassaforte, frigobar. I servizi privati, in marmo Guatemala e bianco statuario, sono con doccia o vasca jacuzzi. L’Hotel Palazzo Turchini mette a disposizione dei propri ospiti un terrazzo attrezzato con tavolini per poter godere di un bellissimo panorama su Napoli. E’ presente un angolo bar dove poter sostare dopo aver visitato e scoperto i luoghi più caratteristici della città.

La posizione dell’Hotel Palazzo Turchini risulta essere molto apprezzata, nelle zone limitrofe troviamo infatti il Maschio Angioino o Castel Nuovo, il Palazzo Reale, la Basilica di San Francesco di Paola e i teatri San Carlo, Mercadante e Augusteo. In pochi minuti è possibile inoltrarsi nella suggestiva Spaccanapoli con i maggiori luoghi di interesse storico-culturale dove sorgono il Duomo, la Chiesa del Gesù, il Monastero di Santa Chiara, la Cappella Sansevero, San Gregorio Armeno e le vie dei presepi e degli artigiani. Durante una vacanza a Napoli non perdetevi l’occasione di degustare i piatti tipici della tradizione locale e regionale dove potrete scoprire gusti nuovi, inaspettati ma molto caratteristici.

Il mio consiglio è quello di verificare le offerte proposte dalla struttura (lo scorso anno sono andate a ruba le offerte di Capodanno) che consentono di risparmiare fino al 20-25% sui normali prezzi applicati.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili