Hotel Rancolin con centro benessere in Trentino, per rilassarsi tra le Dolomiti

Docce tropicali al centro benessere di Hotel RancolinLa vacanza, si sa, è sinonimo di svago e relax, ma se si desidera qualcosa di originale scegliere un centro benessere in Trentino può davvero regalare qualcosa di originale, e Hotel Rancolin in tal senso ha una dote particolare, quella di trovarsi nel cuore delle Dolomiti e di avere un moderno centro benessere.

Scegliere, così, la formula hotel e benessere in Trentino diventa una possibilità da cogliere al volo, soprattutto perché sia in estate che in inverno si ha l’opportunità di abbinare alla miriade di attività sportive e non, il relax di trattamenti benessere rivitalizzanti.

Hotel Rancolin offre i servizi di un hotel 3 stelle a Moena di categoria superior, dispone di parcheggio e ristorante con preparazioni della cucina tipica del Trentino, gli ambienti al suo interno richiamano espressamente lo stile rustico legato all’atmosfera di montagna, con arredi in legno e la tipica Stube ubicata in uno spazio dove è possibile rilassarsi  leggendo un libro o usufruendo dei giochi di società.

Le camere dell’hotel rispecchiano un concetto di comfort in montagna davvero originale, abbinando elementi tradizionali a servizi tecnologici. In tal senso le suite sono la massima espressione del relax e del comfort: accolgono l’ospite con un cesto di frutta all’arrivo,  il quotidiano fornito ogni giorno, il frigobar, la connessione wi-fi, il set di cortesia VIP per accedere al centro benessere.

Centro benessere dell'Hotel RancolinMa ce n’è per tutti i gusti, infatti anche per chi prenota le altre tipologie di camere, è a disposizione un set di cortesia per l’ingresso al centro benessere, che dispone di bagno turco, sauna, docce tropicali, percorso Kneipp ed un’area relax che offre lettini e tisane aromatizzate.

L’Hotel Rancolin è a Moena adiacente alla zona dove partono ed arrivano gli skibus per le piste da sci della Val di Fassa, e a due passi da alcuni dei più interessanti sentieri in Trentino, che attraversano panorami unici dalla natura incontaminata, e che sono ideali per tutta la famiglia.
Un’ottima occasione, quindi, per abbinare sport e benessere nel cuore del Trentino, approfittando di offerte in estate o inverno per le vacanze in montagna.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili