Tra i Family Hotel in Trentino Hotel Villa Aurora è la soluzione ideale

Quando si pensa al concetto di famiglia si pensa all’idea dello stare bene in armonia.

Quando si pensa al Trentino si pensa all’idea dello stare bene in armonia. Esatto: la stessa cosa. Proprio per questo il family hotel in Trentino è una figura oramai collaudata e sempre più cercata: divertimento tutti insieme con lo sci in inverno, con piste adatte a tutti i livelli di esperienza; grandi passeggiate ed escursioni in bici in estate, nel pieno di una natura rigogliosa, godendo di aria tersa e venendo spiati dagli animali curiosi, liberamente al pascolo per preparare quei formaggi di malga che fanno impazzire tutti.

Gli alberghi a San Martino di Castrozza conoscono bene questo clima, che da tanti anni è quello stesso che hanno loro. Clima di grande cordialità e riservatezza, ma anche di condivisione delle più antiche tradizioni del Trentino, terra ricca di cultura e folklore.

Certamente questo spirito anima fin dal 1932 il Villa Aurora, hotel a San Martino di Castrozza gestito con assoluta passione e premuroso coinvolgimento da Loredana e Paolo. Vi sapranno accogliere nel migliore dei modi, facendo sentire la vostra famiglia come a casa.

La grande attenzione che viene posta alle famiglie ed ai bambini è chiara fin dal momento in cui si leggono i prezzi e le offerte speciali pensate su misura. Per esempio dai 4 ai 10 anni si gode di uno sconto del 40%; per i baby fino a 3 anni in culla pagano 20 euro pasti inclusi; soprattutto per alcuni periodi dell’anno, come per esempio dal 18 giugno al 6 agosto e dal 20 agosto al 24 settembre vale il piano famiglia 2+2= 3 con i bambini fino ai 12 anni.

Poi ancora l’offerta special for kids: dal 9 al 23 gennaio e dal 13 marzo al 3 aprile fino a 8 anni gratis; fino ai 12 sconto del 50%. Dal 25 giugno al 27 agosto tre gite con la guida alpina saranno gratuitamente tra i servizi, incluse nel prezzo.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili