L’Hotel Miramare et de la Ville, ottimo hotel vicino le Terme di Rimini

Ci sono acque e acque. Parrebbe un claim pubblicitario, in realtà è una semplice osservazione. Ci sono cose che lasciano un po’ così, come stupiti, non è vero? Uno dice Rimini e pensa all’acqua, a quella del mare, con tanti turisti a rosolare sotto al sole. E invece no. L’altro stava pensando a quella che fa ancora meglio, quella delle Terme.

Hall dell'Hotel Miramare et de La VilleTrovare un hotel vicino alle Terme di Rimini potrebbe portarvi ad entrambe le acque, quella del piacere della mente, cullati dalle onde o distesi sotto all’ombrellone; quella del piacere del corpo, sfruttando le preziose proprietà dell’acqua salsobromoiodica di un’importante sorgente termale. Perché questo sia possibile, dovreste cercare all’interno della cerchia degli alberghi a Miramare di Rimini.

Tra l’altro sarebbero anche molto felici i bambini, poiché quella è anche la zona del parco divertimenti di Fiabilandia, dove i personaggi delle più popolari favole sono soliti intrattenere i più piccoli all’interno di giochi animati, spettacoli, interazioni dal vivo.

L’Hotel Miramare et de la Ville, tra gli alberghi 3 stelle a Rimini Miramare, da questo punto di vista rappresenta la soluzione perfetta sia per le famiglie con bambini, sia per gli anziani che necessitano di curarsi alle Terme. Infatti si trova a ridosso dal mare, a circa un centinaio di metri dalla spiaggia, a cinque minuti a piedi da Fiabilandia e a seicento metri dalle Terme.

Camera dell'Hotel Miramare et De La VilleSi trova in viale Oliveti 93 ed è gestito, fin dal 1965, dalla famiglia Cappiello che ha maturato nel corso di tutto questo tempo una grande cultura dell’ospitalità e che sempre riesce a prevenire i bisogni degli ospiti prima ancora che si trasformino in espresse richieste.

Che sia per l’acqua del mare, tanto cara ai bambini; che sia per l’acqua delle Terme, particolarmente benefica per i problemi dell’età; l’Hotel Miramare et de la Ville sarebbe un supporto logistico certamente molto comodo e – con l’atmosfera familiare che si respira e la qualità della cucina romagnola del suo ristorante – un’idea brillante per vacanze in Riviera all’insegna del completo benessere.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili