Hotel Oceanic a Bellariva di Rimini, con servizi 3 stelle vicino al mare

Naturale estensione della Riviera di Rimini, Bellariva è uno dei posti più suggestivi della costa, che oltre ad offrire un bellissimo panorama marinaro, racchiude tradizioni e storia che si risvegliano ogni anno in eventi unici nel loro genere.

Vista Hotel Oceanic a Bellariva di RiminiScegliete Oceanic, per esempio, tra gli hotel a Bellariva di Rimini, ed oltre ad avere una bellissima vista sul mare potrete partecipare all’evento più caratteristico della zona, “Dla Purazza”, che rievoca attraverso un banchetto con vongole e San Giovese la vita povera dei pescatori che un tempo abitavano il posto.

Il mare qui è lo sfondo magnifico di eventi e vacanze al sole, di cui il Lungomare Murri fa da originale palcoscenico. La spiaggia è fornita di servizi per grandi e piccini, che permettono di alternare svago e relax, e di certo non mancano impianti sportivi di ogni genere.

Chi desidera dedicarsi tutto ciò, magari per vivere le vacanze in perfetta sintonia con il proprio partner o con la propria famiglia, può approfittare dei servizi di un albergo all inclusive a Rimini, e Hotel Oceanic a Bellariva è la scelta giusta in tal senso.

Servizi all'Hotel Oceanic di Rimini BellarivaFacilmente raggiungibile perché a due passi dal casello autostradale Rimini Sud e a pochissimi km dall’aeroporto e dalla stazione di Rimini, Hotel Oceanic è ubicato a pochi metri dal mare, dispone di un parcheggio auto privato per i propri ospiti e di servizio navetta gratuito da e per stazione e aeroporto.

Molto interessanti le offerte all inclusive a Rimini che questo albergo mette a disposizione, proponendo soggiorno in hotel 3 stelle, piscina, spiaggia con lettini ed ombrellone, bevande ai pasti e animazione in un unico prezzo, l’ideale soprattutto per chi desidera vacanze spensierate con la famiglia.

L’hotel dispone anche di ristorante interno, dove è possibile assaporare le ricette tipiche romagnole, mentre per le mamme è a disposizione un cucinino per preparare i pasti ai loro bambini.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili