Residence Alma a Rimini sul mare, il piacere di svegliarsi di fronte alla spiaggia

Se per le vostre vacanze estive cercate una struttura che possa regalarvi il piacere di un soggiorno in totale libertà, a due passi dalla spiaggia, probabilmente un residence a Rimini sul mare è quello che fa al caso vostro, e Residence Alma si distingue per la sua comodità ed i servizi offerti.Residence Alma a Bellariva di Rimini

In effetti si tratta di un residence con appartamenti estivi a Rimini in una zona molto suggestiva della città, ossia Bellariva di Rimini, a 5 minuti dal centro storico e a 50 metri dal mare. Dalle camere dotate di balconi infatti si gode di una bellissima vista mare.

Un bel vantaggio che distingue Residence Alma tra gli appartamenti per vacanze a Rimini, ma non l’unico.
Gli appartamenti a disposizione sono 16 in totale, bilocali e trilocali in grado di ospitare fino ad un massimo di 6 persone.

Per chi ama le passeggiate al Lungomare basta fare pochi passi dal residence e ci si trova in uno dei suoi punti più suggestivi, tra negozi, ristoranti e locali, sullo splendido panorama della Riviera Adriatica; non mancano spettacoli ed eventi che vivacizzano le serate estive.

Spiaggia Bellariva di Rimini vista da Residence AlmaSi apprezza molto la convenzione del residence con una spiaggia privata, il Bagno 96, raggiungibile a piedi dagli appartamenti e dotata di numerosi servizi: ci si può semplicemente rilassare al solarium della spiaggia, scegliere uno degli sport praticabili negli impianti sportivi, iscriversi a corsi speciali, per esempio quello di beach tennis, o partecipare ad uno dei tornei organizzati dallo staff.
Per i bambini c’è un’area giochi dedicata.

Gli appartamenti sono a disposizione a periodi settimanali, ed hanno soggiorno, camera da letto, servizi privati e angolo cottura con stoviglie comprese. Il residence dispone di lavanderia con asciugatrice e di un servizio di pulizie a pagamento.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili