Hotel Cima Dodici a Vigo di Fassa vicino la Ski Area Trevalli in Trentino

Snowboard e Sci in Val di FassaIl Trentino grazie alle sue Dolomiti gode di alcuni tra i più acclamati ed apprezzati comprensori sciistici d’Italia, proprio come la Ski Area Trevalli, che raggruppa gli impianti delle Alpi di Lusia, del Passo S. Pellegrino e della zona di Falcade.

Trovando appoggio in uno dei più caratteristici tra gli alberghi in Trentino, quale l’Hotel Cima Dodici, è possibile approfittare della vicinanza di appena 30 minuti dagli impianti della Trevalli agevolati dal servizio navetta privato e dalla possibilità di utilizzo gratuito degli skibus del territorio.

Per provare appieno l’ebbrezza che si prova a sciare in Val di Fassa le risorse e gli scenari offerti dall’area Trevalli sono sicuramente tra i più idonei grazie ai 100 chilometri di piste di varia difficoltà in grado di soddisfare le esigenze tanto dei principianti quanto dei più esperti e all’ottima accessibilità garantita dai 27 impianti di risalita.

Approfittando delle agevolazioni dello skipass Trevalli si ha accesso all’intera zona sciistica in cui praticare qualunque sport e attività offerta dai campi, come lo sci alpino e lo sci nordico, lo snow tubing e lo snowboard, nel massimo della convenienza.

Chi volesse muovere i primi passi nel mondo dello sci può accedere ai corsi di ben due scuole, mentre i più piccoli avranno modo di svagarsi tutti insieme nel Neve Mia Park con giochi, altalene e attività seguiti da maestri di sci, o anche nel Loacker Land, un parco didattico in cui imparare a sciare divertendosi.

Anche chi cerca il relax ed è appassionato di attività a contatto con la natura trova risposta ai propri desideri con le terrazze solarium e i percorsi per trekkingnordic walking e ciaspolate organizzate dalle guide alpine che conducono alla scoperta dei boschi, dei ghiacciai e dei rifugi che tempestano i monti dolomitici.

Soggiornando in un hotel 3 stelle a Vigo di Fassa come l’Hotel Cima Dodici si può vivere tutto questo approfittando di soluzioni a pensione completa con alloggio in camere arredate in legno, vista panoramica, tv satellitare, e l’accesso al centro benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio e lampada u.v.a. trifacciale.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili