Pronti per sciare a Madonna di Campiglio? Panorama Hotel Fontanella è a due passi dalle piste

Probabilmente si riesce ad apprezzare il fatto di dover percorrere soltanto 500 metri per raggiungere il Pinzolo – Campiglio Express, appena dopo essersi accorti delle magnifiche aree sciistiche accessibili da quest’impianto, e di certo scegliere un hotel 3 stelle a Madonna di Campiglio con tale peculiarità è un’alternativa davvero allettante.

Sciare a Madonna di CampiglioIl Panorama Hotel Fontanella è proprio questo, un hotel vicino alle piste da sci a Madonna di Campiglio a due passi dagli impianti, e con skibus gratuito che accompagna i suoi ospiti fino alle discese più belle.
A 4 km di distanza, invece, Campo Carlo Magno è un vero paradiso non solo per chi ama lo sci di fondo, ma anche per i principianti ed i bambini che qui possono esercitarsi in sicurezza.

Per sciare a Madonna di Campiglio sono tante le opportunità, infatti questa località fa parte di uno dei caroselli più rinomati del Trentino, e che comprende le aree 5 Laghi, Spinale e Pradalago, Grostè e Campo Carlo Magno.

A tal proposito scegliendo Panorama Hotel Fontanella è possibile approfittare di offerte per la settimana bianca a Madonna di Campiglio, optando per proposte che includono in un unico prezzo il soggiorno in albergo e lo skipass per le piste da sci, ottimo sistema per accedere a tutte le piste della Ski Area.

Ristorante del Panorama Hotel Fontanella Madonna di CampiglioPer gli sciatori l’hotel mette a disposizione il deposito sci e scarponi riscaldato, il noleggio dell’attrezzatura, una convenzione con scuola di sci con maestri professionisti, lo skibus per raggiungere le piste più rinomate.

All’interno di quest’albergo a Madonna di Campiglio le camere richiamano espressamente l’atmosfera delle caratteristiche baite alpine e sono dotate di moderni servizi, come il collegamento ad internet wi-fi.
La Stube ed il ristorante rispecchiano la tradizione trentina, oltre agli ottimi servizi in hotel per chi qui viene a trascorrere la vacanza sportiva.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili