L’Albergo Ristorante Pozzi è un hotel aperto tutto l’anno a Bellaria di Rimini

Camere dell'Albergo Ristorante Pozzi a Bellaria di RiminiNon è semplice trovare un hotel aperto tutto l’anno a Bellaria di Rimini. Solitamente questa cittadina viene infatti scelta durante le vacanze al mare da chi preferisce un posto molto più tranquillo rispetto al viale Ceccarini di Riccione, al lungomare di Rimini o ai locali di Milano Marittima, ma al tempo stesso non troppo distante, così che quando magari arriva la voglia di un po’ di movida, non sia troppo difficile raggiungerla.

Gli alberghi a Bellaria di Rimini presentano generalmente delle tariffe molto competitive e potrebbero essere la scelta giusta per andare a scoprire un po’ i sapori della buona cucina romagnola d’una volta oppure anche per le famiglie, visto che l’ambiente più raccolto e tranquillo ben concilia l’esigenza di avere un posto più sicuro dove fare la vacanza.

Tra gli hotel economici a Bellaria di Rimini che ben rispondono a questo identikit sicuramente c’è l’Albergo Ristorante Pozzi di via Gradara 9. Si tratta di un hotel 2 stelle che però ha per il cliente un’attenzione da 5 stelle, oseremmo dire. La famiglia Paganelli lo gestisce da ben tre generazioni e ha sviluppato negli anni un grande amore per questo lavoro e una grande dedizione alle aspettative degli ospiti.

Il Pozzi è sia un hotel economico che un hotel aperto tutto l’anno e sarebbe per questa ragione una buona idea per chi dovesse in occasione di qualche appuntamento con la Fiera di Rimini raggiungere i padiglioni.

Ma non solo: ricordiamo che quello romagnolo è un territorio che non ha da offrire solo il mare, ma che anche negli altri periodi dell’anno, oltre all’estate, può essere sempre la meta per un giro turistico, visto che presenta borghi assai caratteristici, nei quali si sono sviluppate le vicende storiche dei piccoli ducati e potentati, come quelli dei Montefeltro e dei Malatesta. San Marino, San Leo, Gradara, le colline di Pesaro: in meno di un’ora d’auto dall’Albergo Ristorante Pozzi potrete essere in questi posti e vivere una bella giornata d’entroterra.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili