Hotel Nobel è perfetto per visitare Gabicce e dintorni

Paradossalmente l’avere un territorio talmente ricco di bellezze caratteristiche come quello italiano è quasi una sfortuna per chi ha il piacere ed il desiderio di conoscerne quante più parti è possibile. Ci vorrebbero diverse vite e specialmente mesi di ferie ogni anno per poter viaggiare alla ricerca delle tante cose preziose di cui disponiamo. Invece così non è, purtroppo, e cerchiamo di fare di necessità virtù. Quando si propende per la tradizionale vacanza al mare, per esempio, si può cogliere l’occasione anche per visitare Gabicce, dal momento che è una zona dove si trovano numerosi altri punti di interesse e di vario tipo.

Gabicce MareCertamente gli hotel a Gabicce Mare sono la meta preferita da chi sogna di crogiolarsi sulla spiaggia e non fare altro tutto il tempo che ripararsi dal sole sul lettino, fare una bella nuotata o qualche corsa sui pedalò, oppure sfidare i propri amici in avvincenti tornei dei classici sport estivi come beach tennis, beach soccer, ping pong e calciobalilla.

Certamente però non solo quello, considerato che a breve distanza si possono raggiungere delle località molto interessanti. Prima su tutte Gradara, che è anche molto, molto vicina (circa un quarto d’ora), ma poi ancora San Marino, San Leo, Rimini, Ancona e tanto altro.

Fermandovi nel giusto hotel 3 stelle a Gabicce potrete anche vivere la migliore vacanza in famiglia, visto che la cittadina si trova proprio vicino a Riccione, dove ci sono l’Aquafan e il parco Oltremare. Senza contare Fiabilandia a Rimini, l’Italia in Miniatura, a Viserba, Mirabilandia vicino a Ravenna e il parco acquatico Le Navi a Cattolica.

Proprio alle famiglie, ma non solo, rivolge un’attenzione particolare l’Hotel Nobel 3 stelle di via Vittorio Veneto 99: ha cucinette separate per le giovani mamme, dove possono preparare ottime pappe con tutti gli attrezzi necessari; il ristorante-baby con le posate colorate e tutto quello che può aiutare i bambini ad avere appetito e a mangiare più volentieri; il servizio di baby sitter negli orari che preferiti.

Visto quante cose? Ma quello di avere delle attenzioni particolari per i propri ospiti dev’essere proprio un vizietto per l’Hotel Nobel, visto che tratta con i guanti anche gli sportivi, in particolare i ciclisti, che qui possono trovare un deposito attrezzato per le biciclette da corsa, assistenza tecnica e un’ottima merenda “super vitaminica” quando rientrano dalle strade e smontano dalla sella.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili