L’Hotel Petronio pensa a tutti, un vero hotel per famiglie a Riccione

Vacanze con la famiglia in Riviera AdriaticaEsistono degli hotel per famiglie a Riccione? Probabilmente in molti si sono posti questa domanda cercando la location ideale per le prossime vacanze estive. Solitamente, anche quando si tratta di turismo, ci sono un po’ di luoghi comuni da abbattere prima di poter scegliere con grande libertà e convenienza. Per esempio, per quanto riguarda la Riviera Romagnola, anzitutto si deve abbandonare quella concezione secondo la quale sarebbe un posto ad esclusivo uso e consumo dei giovani che ballano nelle discoteche.

Sicuramente ci sono anche questi, ma non solo. Tra gli alberghi 3 stelle a Riccione si trovano numerose strutture che fanno della tranquillità, del relax, della riservatezza e cordialità i loro punti di forza. Senza dimenticare che la location davvero vantaggiosa rende perfette le vacanze in famiglia, vista la presenza, molto vicina, di tantissimi parchi di divertimento (su tutti l’Aquafan e l’Oltremare).

Fermandovi con la formula all inclusive Riccione all’Hotel Petronio 3 stelle di via Goldoni (a circa 100 metri dalla spiaggia), la vostra vacanza sarà, oltre che serena ed in famiglia, anche molto conveniente, con grande risparmio. Apprezzerete la cucina romagnola, che ai piatti italiani abbina autentiche chicche della Riviera, con ogni giorno la scelta tra menù di carne e pesce. Sfrutterete, sempre inclusa nella tariffa, la connessione ad internet WiFi e i vostri bambini (ma anche voi stessi, nessuno lo vieta) potranno sfidarsi simpaticamente e fare amicizia attraverso tornei con la consolle Nintendo Wii.

In spiaggia nel convenzionato Beach Village avrete ombrellone e lettini e potrete contare sull’animazione per bambini nel miniclub (si sa che se i bambini giocano tra loro in sicurezza, intanto i genitori possono veramente riposarsi un attimo, finalmente), divertirvi nel parco acquatico al mare con scivoli e piscine e tanto altro ancora.

Se poi qualcuno non ha una salute di ferro, approfittate dell’occasione per prendere una bici dell’Hotel Petronio e volare alle Terme di Riccione. Tutta la famiglia così starà davvero bene.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili