Hotel Athena tra i migliori hotel per bambini a Cervia

vacanze bambini a CerviaLa Romagna è certamente la terra privilegiata per il divertimento e per i tanti locali mondani dove trascorrere delle frizzanti serate tra giovani. Ma non solo. Sempre più famiglie, per esempio, cercano degli hotel per bambini a Cervia, dal momento che la cittadina, non solo presenta punti di interesse di grande richiamo (su tutti le famose Terme e le Saline), ma consente di vivere un clima più sereno e tranquillo, lontano dal clamore (e certe volte anche dal baccano) delle città prese d’assedio dal turismo di massa (come per esempio Rimini o Riccione).

Agli alberghi per famiglie a Cervia i clienti chiedono anzitutto che si prendano cura, in qualche modo, dei loro figli. Ossia che la vacanza scorra senza intoppi, dal momento che la felicità ed il benessere dei più piccoli, essendo loro in quel momento “l’anello debole della catena” è la condicio sine qua non della corretta riuscita per tutti. Inutile ricordare, infatti, che se il piccolo può starsene buono e cheto nel miniclub, per esempio, i genitori possono ritagliarsi contemporaneamente dei momenti tutti per loro, in cui finalmente tornare ad essere liberi e spensierati.

Giochi per bambini all'Hotel AthenaDunque grande cordialità, affabilità, orari flessibili al ristorante, attrezzatura come seggiolini per biciclette, culle, spondine, miniclub e piscina sono delle caratteristiche che vengono cercate particolarmente tra gli hotel a Cervia ambiti dalle famiglie con bambini.

A questo identikit risponde molto felicemente l’Hotel Athena 3 stelle, che trovate in viale dei Mille,76, a circa 200 metri dalla spiaggia e, pensate, ad un solo quarto d’ora da Mirabilandia, il grande parco divertimenti della Riviera Romagnola.

L’Hotel Athena ha una piscina interna privata, al cui bordo è possibile anche fare colazioni e aperitivi, pervasi da un’atmosfera raccolta ed amichevole. In questo modo non sono sarà particolarmente comodo fare il bagno ogni volta che si vorrà, ma la possibilità di passare una vacanza in acqua non sarà mai pregiudicata nemmeno dalle condizioni meteo o dall’eventuale mare mosso (per altro caso improbabile, considerando la tradizionale calma del mare della Romagna).

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili