Scegli l’Hotel Express e vivi la settimana bianca ad Aosta

Piste da sci in Val d'AostaLa montagna, si sa, è bella dappertutto. Ma pensate a cosa potrebbe essere la settimana bianca ad Aosta. Poter trovare sullo sfondo il massiccio del Monte Bianco o quello del Monte Rosa, fare una capatina a Cervinia.

Gli alberghi di Aosta trovano infatti nel territorio circostante un validissimo alleato nel fornire più che validi motivi ai tanti turisti che vogliono vivere emozioni indimenticabili. Ovvio che ci sono tantissime altre cose, come percorsi enogastronomici alla ricerca dei sapori più autentici; soggiorni benessere verso le terme di Pré Saint Didier e quelle di Saint Vincent; viaggi spirituali di purificazione in montagna e immancabile visita al santuario di Notre-Dame de Guérison, già meta prediletta di Papa Paolo II e Benedetto XVI le idee non possono certamente mancare.
Senza dimenticare, ovviamente, il Casinò di Saint Vincent.

Bar dell'Express Hotel ad AostaPerò, come dicevamo, gli alberghi 3 stelle ad Aosta si riempiono veramente quando parte la stagione della grande settimana bianca. Potreste allora considerare di scegliere l’Hotel Express, situato a brevissima distanza dall’uscita dell’autostrada di Aosta Est, proprio di fronte all’aeroporto Corrado Gex, a due chilometri dal centro storico, nell’area commerciale di Pollein.

Perché l’Hotel Express 3 stelle? Intanto perché come avete capito è molto comodo da raggiungere attraverso tutti i mezzi di trasporto; perché ha un parcheggio molto capiente, adattissimo anche ai pullman, se siete in gruppo; il garage coperto; perché ha stanze spaziose e confortevoli, l’internet point e soprattutto il deposito degli sci, degli scarponi e il servizio navetta che vi porta gratuitamente direttamente alla cabinovia di Pila, attraverso la quale sarete in pista in circa 17 minuti e potrete lì iniziare la vostra incredibile settimana bianca.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili