Tra gli hotel per famiglie a Gabicce il Du Parc fa al caso tuo!

Gli hotel per famiglie a Gabicce possono contare su un posticino a metà strada tra l’Emilia-Romagna e le Marche, a ridosso di un promontorio decisamente suggestivo e romantico, vicino a parchi divertimento tra i più noti in Italia. Tanta manna, vero?

Gli alberghi 3 stelle a Gabicce, poi, applicando delle tariffe assolutamente competitive, riescono a lusingare non poco le famiglie numerose che intendono concedersi una lunga parentesi di relax e divertimento.

La posizione della cittadina resta indubbiamente un valore aggiunto, dal momento che è distante dalle spiagge più frequentate e scelte dal turismo di massa (anche straniero), così che il relax sulla sabbia certamente non è compromesso, scegliendo un hotel a Gabicce Mare. Al tempo stesso, però, essendo comunque al confine con la Romagna, per i giovani ci sarebbe la possibilità di trascorrere delle divertenti serate nei tanti locali e soprattutto nelle famose discoteche di Riccione.

Terrazza del Du Parc Hotel a GabiccePer i giovani e le famiglie il Du Parc Hotel 3 stelle in via Panoramica a Gabicce Mare è davvero la scelta perfetta, per esempio. Infatti ha una bella piscina riscaldata dove passare ore rilassanti, due zone solarium, dove socializzare con gli altri ospiti, che diventeranno nuovi amici, e sorseggiare magari insieme un fresco cocktail preparato dal bar sull’avveniristica terrazza panoramica, sede ideale degli aperitivi e delle serate tutti insieme.

Il Du Parc Hotel vi sorprenderà con la sua linea elegante, di grande impatto visivo, e sarà la vostra base, il quartier generale, per le tante attività che potete scegliere di fare a Gabicce Mare. Il fatto che la strada su cui si trova si chiami panoramica già potrebbe farvi capire tanto: vi basterà infatti salire un poco verso il Monte San Bartolo per godere della vista di panorami incredibili con il tramonto sul mare.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili