Scegli il Bahamas per un hotel al mare a Lido di Savio

Hotel Bahamas a Lido di SavioIl giusto hotel al mare a Lido di Savio potrebbe essere la risposta perfetta per questi tempi di crisi in cui vengono un po’ ridiscusse le scale dei bisogni personali. Chissà che posto occupi il desiderio di viaggiare, o anche solo di prendersi una parentesi per staccare dalla tanto temuta (e chissà poi perché) routine quotidiana. Per certe persone è fondamentale, per certe altre tutto sommato è preferibile contenere i costi.

Gli hotel al mare in Romagna però da sempre hanno saputo fare sistema e superare momenti molto difficili del settore e ancora oggi sono tra i più bravi a rispondere alla crisi con tariffe assolutamente competitive, che portano qui anche alcuni ospiti abituali di altri litorali.

Gli alberghi a Lido di Savio, in questo discorso, spiccano per un’altra loro importante qualità: la vicinanza a Mirabilandia. Così riescono ad associare alla loro vocazione economica, le peculiarità (molto apprezzate) della spiaggia romagnola e soprattutto il lasciapassare per giorni di puro divertimento nel grande parco famoso in tutt’Italia.

Tra questi alberghi economici di Lido di Savio, l’Hotel Bahamas sarebbe davvero l’ideale, dal momento che in via Cesena 8 si trova proprio al mare, a soli 100 metri di distanza, e che prevede delle formule speciali che con il pernottamento e la colazione, incluso nella tariffa di prenotazione, offrono all’ospite anche il biglietto gratuito per Mirabilandia, che da quest’anno prevede l’ingresso libero anche per il terzo giorno.

Grande risparmio ma anche qualità, all’Hotel Bahamas: per capirlo provate per esempio la sua cucina, che vi convincerà a scegliere la pensione completa, oppure considerate che avrete anche la connessione ad internet Wi Fi in tutta la struttura e le biciclette gratuite per conoscere da vicino e meglio il territorio di Lido di Savio.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili