Locanda delle Dune è l’hotel per famiglie a Bellaria con spiaggia e piscina incluse

Locanda delle Dune per famiglie a Bellaria di RiminiChi è in cerca di un hotel per famiglie a Bellaria di Rimini probabilmente saprà già che questo è il posto ideale perché questa borgata marinara, a soli 15 km da Rimini, racchiude quella pace e quell’atmosfera briosa che rende uniche le vacanze al mare.

In ottica di vacanze con la famiglia, Locanda delle Dune si distingue dagli altri alberghi a Bellaria di Rimini per gli spazi ed i servizi offerti ai propri ospiti, infatti si tratta di una residenza d’epoca con un ampio giardino alberato, piscina e spiaggia privata.

Qui viveva, agli inizi del secolo scorso, una famiglia di conti, quindi si può parlare di una vera e propria villa che però di recente è stata accuratamente ristrutturata ed ammodernata. Agli ambienti pregiati si sono aggiunti, in tal modo, servizi pratici e comodità per il soggiorno al mare, tra cui anche un capiente ristorante con vista panoramica.

In vacanza con la famiglia, però, probabilmente apprezzerete di più il relax di un hotel con piscina a Bellaria di Rimini, e Locanda delle Dune vi mette a disposizione una vasca olimpionica, affiancata da un’area con il livello dell’acqua più basso, adatta ai bambini.

Se preferite andare al mare niente di meglio che approfittare della spiaggia privata, attrezzata con ombrelloni e lettini e con campi da gioco: quindi relax e sport per i grandi, giochi e divertimento – in totale sicurezza – per i più piccoli.

Le camere comunicanti e dotate di servizi 3 stelle, completano le comodità per famiglie con bambini in vacanza a Bellaria, la cortesia e la disponibilità dello staff accompagnano gli ospiti per tutto il soggiorno estivo nella Riviera Romagnola.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili