Per le piste di Madonna di Campiglio scegli il Cerana Relax Hotel

Cerana Relax Hotel vicino le piste di Madonna di CampiglioDa quando è stato varato anche il collegamento con Pinzolo, l’offerta sciistica delle piste di Madonna di Campiglio, per chi vuole fermarsi in un cosiddetto “hotel sci ai piedi” è ancora aumentata.

Ora viene dunque a costituirsi un’enorme Ski Area con anche le macro-località di Pinzolo, Folgarida e Marilleva, così che la settimana bianca di Madonna di Campiglio continuerà ad attirare sempre più appassionati di sci e della montagna.

Prendendo la funivia del Grosté si potrà arrivare al Parco Naturale dell’Adamello Brenta e sciare ad alta quota, dove l’innevamento è quasi sempre ottimale (e quando non lo è, la programmazione artificiale sempre molto efficiente), godendo di panorami assolutamente suggestivi, oppure con la cabinovia 5 laghi arrivare alla famosissima 3 Tre Canalone Miramonti, chiamata così perché per diverso tempo è stata una delle pochissime piste da sci ad ospitare tutte e tre le differenti discipline tra slalom, discesa libera e gigante.

Se cercate un hotel a Madonna di Campiglio per vivere al meglio la vostra settimana bianca, pensate al Cerana Relax Hotel 4 stelle, che si trova in Via Fevri, 16, proprio a pochi passi dall’ingresso della cabinovia Spinale, porta d’accesso, “sci ai piedi”, appunto, per tutti quei chilometri di bianca meraviglia.

Al Cerana Relax Hotel, infatti, oltre a questa comodità, soprattutto troverete un ambiente ricercato, una conduzione attenta ad ogni dettaglio; il deposito per gli scarponi e gli sci, e specialmente un avveniristico centro benessere, dove potersi fermare al termine della giornata, stanchi ma ovviamente divertiti per tutte quelle discese e quelle risalite.

Al centro benessere del Cerana Relax Hotel di Madonna di Campiglio troverete una piscina riscaldata con idromassaggio, sauna, bagno turco, docce emozionali e la possibilità di fare dei trattamenti per il viso e per il corpo e massaggi assolutamente rigeneranti.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili