Village Hotel Aosta Centro per visitare la città

Secondo voi è possibile essere in hotel ad Aosta in centro ed avere comunque una struttura decisamente caratteristica, magari costruita secondo la tradizione alpina? La risposta è sì, è possibile. A patto però che si scelga con attenzione all’interno di un’offerta pur sempre molto ampia come quella del settore alberghiero aostano.

Tra gli hotel ad Aosta è anche possibile, infatti, scegliere delle formule di soggiorno più caratteristiche, magari andando proprio a cercare quegli antichi chalet fatti di legno, con sotto i supporti in pietra, nei quali trovare l’atmosfera originale di queste montagne e nei quali vivere, dunque, una vacanza davvero molto suggestiva anche negli “interni” e non solo nella cornice paesaggistica mozzafiato, tipica della località.

Deve essere proprio quanto hanno pensato all’Hotel Village Aosta 3 stelle, hotel in Valle d’Aosta che cerca in tutti i modi di seguire l’antico spirito della zona, per proporre ai suoi ospiti una vera e propria “esperienza” di soggiorno. Non a caso l’Hotel Village Aosta, come specie di “sottotitolo”, ha Vallée experience.

Oltre alla struttura dell’hotel, più tradizionale, nell’antistante parco e giardino dove è collocato (a Torrent de Maillod, a circa 5 chilometri dal centro storico di Aosta) si trovano proprio dieci meravigliosi chalet di legno di pino, larice e abete, costruiti alla maniera d’un tempo, come facevano i boscaioli aostani, e dotati comunque di tutti i maggiori comfort della modernità, come la connessione ad internet e la visione dei canali satellitari Sky.

Grazie alla sua posizione particolarmente strategica, dall’Hotel Village di Aosta 3 stelle potrete essere in pochi minuti nel centro città ma anche all’uscita autostradale, che si trova ad un solo chilometro. Per non parlare dell’aeroporto di Aosta, a qualche minuto dall’hotel.
Potreste così approfittarne anche per organizzare lì le vostre riunioni di lavoro, dal momento che tra i servizi offerti figura anche la disponibilità di una moderna sala meeting.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili