Sun Rimini 2012 alla Fiera di Rimini con Hotel Ricchi

Siamo ancora abbastanza lontani dall’evento, eppure non è impossibile trovare già in rete una buona offerta per Sun 2012 a Rimini, tanto per avere idea dell’importanza di questo evento.

Si tratta del Salone Internazionale dell’Esterno e quest’anno fa cifra tonda, arrivando alla 30° edizione dal 7 al 9 ottobre alla Fiera di Rimini. Probabile che molti si ridurranno, come al solito, a cercare delle last minute e offerte a Rimini solamente sotto data, mentre sarebbe assolutamente auspicabile, e davvero vantaggioso, muoversi con congruo anticipo, farsi già un’idea di massima e scegliere la struttura migliore, sotto tanti punti di vista.

Certamente essere in hotel vicino alla Fiera di Rimini è una base di partenza che non può far male, ma non solo: servirebbero altri servizi e caratteristiche, possibilmente, come un parcheggio privato, una performante connessione ad internet, magari compresa nella tariffa, e, perché no, anche una bella location sul mare o la presenza di un piccolo centro benessere per rinfrancarsi al meglio di rientro dai duri colloqui di lavoro.

Sì, perché alla Fiera Sun a Rimini Fiera, arrivano da tutte le parti del mondo per incontrarsi in un’occasione B2B  – business to business e parlare di tecnologie, illuminazioni, parchi, giardini, terrazzi e tutto quello che attiene al mondo degli arredamenti esterni. Si arriva a sera un po’ stanchi e ritrovarsi in Hotel Ricchi 3 stelle superior, per esempio, potrebbe essere una sensazione davvero confortante.

L’Hotel Ricchi rispecchia proprio tutte quelle caratteristiche che abbiamo appena descritto, ossia ha parcheggio, internet, sauna e idromassaggio, un’offerta speciale per la Fiera Sun molto economica e soprattutto si trova sul mare nel quartiere San Giuliano, uno dei più amati di Rimini, e a soli 2 chilometri dalla Fiera. A 200 metri dal Ricchi, per altro, passa proprio la navetta gratuita che vi porta e vi riporta a casa dalla Fiera.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili