L’Holiday Inn Express Bologna Fiera è “il” business hotel a Bologna

Sono numerosi i business hotel a Bologna. Sembrerà magari anche un poco strano, considerando la suggestione evocata da alcune attrazioni come gli antichi ambienti dell’Università, Palazzo d’Accursio, Palazzo Re Enzo, Piazza Maggiore, la Torre degli Asinelli, il mercatino della Montagnola e tanto altro. Eppure il segmento business in città è preponderante rispetto a quello leisure o di svago.

Specialmente sono gli hotel per la Fiera di Bologna a farla da padrone, dal momento che moltissimi importanti appuntamenti popolano il calendario dell’Ente. Tra questi basti citare Cosmoprof, Smau Business, Lineapelle e Motor Show per capire come non soltanto dalle regioni vicine possano giungere in città molti “turisti”, ma anche da tutte le altre e dai Paesi Europei.

Se poi si tratta anche di hotel a Bologna vicino alla stazione ancora meglio, vista la rilevanza nazionale di questo importantissimo snodo ferroviario. Praticamente è impossibile parlare di una linea del treno che non passi per Bologna e sicuramente potersi spostare comodamente da qui al proprio hotel è un grande vantaggio in termini di comodità, potendo lasciare a casa la propria auto, per esempio.

Camera Holiday Inn Express Bologna FieraPer queste ed altre ragioni, allora, l’Holiday Inn Express Bologna Fiera emerge come business hotel perfetto. Anzitutto perché trovandosi nella Rotonda Baroni in via del Commercio Associato è praticamente appena fuori dall’uscita dell’autostrada A1 “Bologna Fiera” e rimane a circa 5 minuti dalla Fiera (dalla quale e per la quale per altro potete anche servirvi del servizio navetta gratuito). Secondariamente perché è anche a 10 minuti dalla stazione, che si può raggiungere molto facilmente con l’autobus 35, la cui fermata è di fronte all’hotel.

Non solo: all’Holiday Inn Express Bologna Fiera trovate anche una sala polifunzionale attrezzata dove tenere i vostri meeting, anche organizzati proprio all’ultimo momento, magari dopo aver avuto degli interessanti colloqui commerciali proprio al quartiere fieristico. Si tratta di una sala con luce naturale e tutta la dotazione tecnologica del caso, con ovviamente la connessione ad internet Wi Fi.

Per chi dovesse raggiungere l’aeroporto, all’Holiday Inn Express Bologna Fiera trova anche l’auto con conducente (a pagamento supplementare), oppure ci si arriva con una ventina di minuti di tangenziale, o cambiando autobus in stazione centrale.

 

 

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili