L’Holiday Inn Milan Nord Zara, hotel vicino all’aeroporto di Linate

Holiday Inn Milan Nord ZaraDa quando è stato aperto anche alle compagnie low cost, durante tutto il periodo dell’anno non mancano mai i motivi per i quali cercare un fidato hotel vicino all’aeroporto di Linate.

Rimane pur sempre il secondo scalo milanese, per numero di passeggeri ed importanza internazionale, tuttavia registra numeri di tutto rispetto ed è aperto anche a voli europei di breve raggio (Portogallo, Danimarca, Francia, Germania, ecc).

Per la clientela business una soluzione perfetta potrebbe essere data da una posizione vicina sì all’aeroporto di Linate, ma anche come hotel a Milano vicino alla Fiera.

Infatti chi è abituato a viaggiare per lavoro, indubbiamente nella Big Mela italiana si incontra spesso con entrambi questi due importanti punti di interesse. E quando ci si trova bene in un hotel, è molto difficile cambiare. Gli italiani, poi, si sa, sono un popolo di tradizionalisti, fondamentalmente.

Di certo non vi verrebbe di cambiare, per esempio, il vostro hotel 4 stelle a Milano dopo aver provato l’Holiday Inn Milan Nord Zara, che trovate in via Cornaggia 44 a Cinisello Balsamo nella periferia nord della città.

Infatti si trova a ridosso tanto dell’uscita dell’autostrada, quanto della tangenziale e permette di raggiungere Milano Linate e la Fiera Milano Rho in circa un quarto d’ora. Non pagherete questa comodità con niente, in termini di comfort, dal momento che, provare per credere, all’Holiday Inn Milan Nord Zara dormirete davvero sonni tranquilli: nonostante la vicinanza all’autostrada le camere sono perfettamente insonorizzate, i letti ampi e molto confortevoli.

Anche le signore qui saranno molto felici di trovare delle camere appositamente pensate per loro: le ladies room sono fatte su misura per incontrare le necessità delle affariste in gonnella, per dire così. Per loro piastra professionale, attrezzi per tenersi in forma, la bilancia (ovviamente non poteva mancare) kit per il make up ed altro ancora.

Resta aggiornato abbonandoti al feed RSS 2.0. I commenti ed i ping non sono disponibili